1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Dominions 4 - primo multy

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 12 Ottobre 2013.

1. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Turno 65 effettuato. Prossima scadenza sabato 5 aprile ore 00,30.
    Aspettiamo tue notizie TrueKnight. Nel caso non riuscissi a fare il turno sposterò il termine a lunedì alle ore 00,30

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Niente da fare, non riesco...
    Se non mi sequestrano gli indipendentisti veneti, ci vediamo Domenica! :D

3. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    A domenica, buon weekend!

4. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Turno 66 effettuato. Prossima scadenza mercoledì 9 aprile ore 00,30 :)

5. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Scusate, ma trenitalia ha deciso che oggi devo uscire pazzo: prima treno regionale cancellato, quindi coincidenza con la freccia saltata, freccia finale rallentata e pertanto rientro in ritardo mostruoso. Riesco a fare il turno al pelo, e chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno scritto, ma magari rispondo quando ho più di 3 neuroni attivi XD

6. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Turno 67 effettuato. Prossima scadenza venerdì 11 aprile ore 00,30

7. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Signori, con tutto sto canaio di Heartbleed, non c'è molto verso che riesca a fare il turno entro stasera. Vi chiederei un rinvio, se possibile...

8. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Per me va bene Jaqen. Non sapevo di questo bug e del putiferio che ha scatenato

9. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Bug?? Comunque stavo per chiedere anch'io il rinvio, quindi d'accordissimo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

10. neville

neville

Ratings:
    +1
    d'accordo per il rinvio

11. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Bene, la scadenza del turno 67 è posticipata a sabato 12 aprile alle ore 00,30 :approved:

12. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Riesco al pelo a caricare il turno *FORSE*.

Mi dispiace, non sono riuscito per niente a godermi gli ultimi 3 o 4 turni causa affollarsi di impegni. Nè tantomeno a continuare i doverosi scambi diplomatici che una partita di questo tipo meriterebbe :(

Sinceramente, sarei anche per andare di default alle 72 ore come da programma iniziale, anche perchè sennò temo già di dovervi chiedere un rinvio quasi sempre.

AH, la versione TL;DR del bug heartbleed è: Se siete utenti di yahoo, dropbox [beh, direi di sì], flickr, tumblr, twitter, okcupid, ebay, lastpass, steam, gog o un po' di altri siti, cambiate le vostre password di quell'account, specie se avete fatto login fra l'8 ed il 9 aprile. E cambiate anche le pass di tutti i siti in cui usate la stessa pass di uno dei siti suddetti.

13. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Scusatemi ma non riesco a fare il turno neanche oggi....giuro che nel weekend mi faccio perdonare con due turni ma devo chiedere un altro rinvio :(

14. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Mi spiace TrueKnight ma ho appena fatto l'host del turno :oops: (prima che postassi il tuo messaggio)
    Io avrei anche aspettato ma so che vi eravate dati delle regole precise in questa partita e mi sono attenuto a quelle.
    Mi spiace, tra l'altro anche Vanarus ha saltato il turno.
    Come richiesto da Jaqen la scadenza per la consegna degli ordini passa a 72 ore.

Turno 68 effettuato. Prossima scadenza martedì 15 aprile ore 00,30

15. neville

neville

Ratings:
    +1
    Hai fatto bene Giskardd , purtroppo è un periodo cosi per me . Cerco di star nei tempi con i prossimi turni .

16. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Direi che alla fine con 3 turni su 5 partecipanti che erano saltati (o quasi, credo di aver consegnato alle 00:29 :p) facciamo bene a passare alle 72h.

17. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Turno 69 effettuato. Prossima scadenza venerdì 18 aprile ore 00,30 ;)

18. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    qualcuno sa quanto durano i global effects che abbiamo avuto negli ultimi turni?

19. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Quello che ringiovanisce è "event only", che altro c'è stato pure? Di solito cmq durano fino a che non viene annunciato che l'evento è finito da un evento contrario. In ogni caso, nessuno ne dura più di un 5 o 6 stagioni

20. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    grazie Jaqen, l'altro evento è stato il darkness nel turno precedente.

Condividi questa Pagina