1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

EU III COMPLETE Avviare il Complete su steam avendo DW?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Sir Matthew, 18 Aprile 2014.

  1. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.925
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +701
    è tanto che non scrivo qui, quanta nostalgia...:piango:

    comunque: come saprete da questa discussione: http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/i-superstiti.25361/
    stiamo organizzando una cooperativa su eu3 in stile "revival". il problema è che non tutti i partecipanti hanno DW, ma la versione posseduta da tutti è eu3:complete. Ora, molti di noi però hanno preso il tutto su steam, io personalmente ho eu3:complete + HTTT + DW. Queste ultime due espansioni però non vengono trattate come DLCs attivabili, ma sono automaticamente aggiunte al gioco.
    Domanda (da un milione di euro): è possibile avviare SOLO eu3:complete senza HTTT e DW, o dovremo passare al lato oscuro del torrent?
     
  2. Mattia'

    Mattia'

    Registrato:
    26 Agosto 2013
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +4
    Da quanto ho letto, non puoi, mi spiace
     

Condividi questa Pagina