1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

C:MANO Build 517

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da stciaram, 23 Aprile 2014.

  1. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    cmano, rimetterci cmano :lol::lol:
     
    • Like Like x 1
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Alcune cose sono dannatamente interessanti, ad esempio l'RCS degli aerei influenzato dal carico degli stessi oppure il mission planner per gli attacchi aerei.
    Manca solo il multiplayer, chissà quando (se) lo annunceranno.

    Ciao.
     
  4. HorgeTheFlier

    HorgeTheFlier

    Registrato:
    12 Ottobre 2013
    Messaggi:
    84
    Località:
    Siena
    Ratings:
    +5
    Fantastico update! Lo ripeto sempre, ma va detto: complimenti agli sviluppatori per il lavoro che fanno.

    Scarico e provo subito subito! :D
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sono cresciuti molto anche i community scenario.
    Hanno finalmente introdotto qualche filtro (es, sono ordinabili per complessità o per anno dello scenario) anche se ormai secondo me dovrebbero creare dei veri e propri raggruppamenti per periodi, sullo stile di TOAW. Ci sono cose interessanti ma pure tanta roba (per me) poco interessante.
    Sto testando delle modifiche al mio scenario sulla falsariga di quanto visto in qualche community, vediamo che ne esce fuori...

    Ciao.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina