Concordo in pieno su tutto una curiosità: ma nessuno si è accorto che è la copia (proprio la copia!)modernizzata di Lords of the Realm della Sierra? anno 1994, bei tempi, gioco identico.
Concordo in pieno su tutto una curiosità: ma nessuno si è accorto che è la copia (proprio la copia!)modernizzata di Lords of the Realm della Sierra? anno 1994, bei tempi, gioco identico.[/quote] eehhhh....il mitico Lords of the realm....quante serate passate a farsi massacrare quei fantastici contadini con i forconi...o i picchieri che sembravano carri armati...o ancora....i cavalieri che praticamente volavano come missili cruise!! In effetti la "mappa strategica" era molto simile...in effetti fin troppo simile..ed anche il sistema di riunione armate e ...eccheca.:humm: ....adesso che ci penso, avevano già tutto pronto, preparato dalla Sierra. Lo sforzo più grosso è stato il miglioramento della grafica nelle battaglie!! Magari nei prox mod ci metteranno anche la mitica "Contessa"...quella che era sempre la + difficile da far fuori!! Vabbè...LOL (come dice qualcuno). Resta sempre un discreto e bel gioco, nonostante tutto (MTW2).
ormai MTW2 è vecchiotto e magari non ci gioca piu' nessuno.... ma dovesse capitarvi di rigiocarci iniziate una campagna con i Russi e ascoltate,al primo assedio contro una citta',la voce del vostro generale......sappiatemi dire.....io son scoppiato a ridere da solo come un deficente....
ti riferisci alla serie di porc... che il doppiatore tira giù perchè perde il microfono? purtroppo se ti riferisci a questo è uguale per tutte le nazioni.. semplicemente uno scandalo (anche se fa ridere )... Ciao Giano
a dire il vero l'ho notato solo con i russi....ho giocato con milanesi,veneziani,spagnoli,inglesi e turchi ma non avevo mai sentito il doppiatore smoccolare per impappinamento nella lettura del testo...... ma lol.....quoto Raufestin.....quando l'ho sentito la prima volta stavo rotolando giu dal divano dal gran ridere