1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Torna la Lega Italiana Gioco Americas Army

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da CEO86, 12 Settembre 2014.

1. CEO86

CEO86

Ratings:
    +2
    Ciao a tutti!
    Sono CEO86 admin LIGAA
    Lega Italiana Gioco Americas Army è una piattaforma di gioco che ha ospitato campionati e coppe a livello nazionale sfruttando il gioco FPS gratuito dell'esercito americano!
    Chi ha giocato e partecipato a competizioni sulla versione 2.x di AA probabilmente ricorda di cosa stò parlando!
    La versione 3.x non è stata particolarmente interessante a livello italiano e quindi non è sembrato opportuno presentarsi sulla versione precedente ad AApg.
    Attualmente siamo quasi ad un anno di vita di AApg e penso che per mantenere una comunità unita con interesse nel gioco è utile proporre una situazione seria con delle competizioni!
    Per chi non conosce il gioco è scaricabile tramite STEAM anche dal sito ufficiale del giocowww.americasarmy.com è TOTALMENTE gratuito!
    Ovviamente questo messaggio chiede l'attenzione dei responsabili dei clan ma è anche un'informazione per tutti i giocatori interessati ad AApg!
    Vi aspetto su www.ligaa.it

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Non vorrei sbagliarmi ma anni ed anni ed anni ed anni fa, quando il grosso della community di America's Army 2 era su NGI, crearono la FIGAA... :asd: Federazione al posto di Lega.

3. CEO86

CEO86

Ratings:
    +2
    Si c'era anche una federazione ma poi venne creata una piattaforma di gioco già dalla 2 ed ora è stata ricreata

Condividi questa Pagina