Blenheim mod per Scourge of War

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da alessillo, 6 Ottobre 2014.

1. alessillo

alessillo

Ratings:
    +2
    Salve a tutti,

vi segnalo che qui http://www.norbsoftdev.net/forum/modifications/63998-blenheim-mod-with-blenheim-grenadiers-add-on è disponibile il mod sulla Guerra di Successione Spagnola

qui potete trovare due video di una battaglia

Nel mod sono presenti scenari per giocatore singolo e multiplayer, vengono presentate la battaglia di Blenheim, l'assalto allo Schellenberg, la battaglia di Chiari e di Luzzara, vi è poi una battaglia frutto di fantasia, la battaglia di Amerdingen.

Saluti

• Like Like x 2
  2. sinbad

sinbad

Ratings:
    +49
    Ciao.
    Gran bel lavoro, complimenti.
    Purtroppo questo è un periodo che non posso giocare multiplayer, quindi devo accontentarmi di partite vs AI.
    Leggevo che dici che il tuo mod sarebbe meglio non giocarlo HITS. Per via del problema con la cav
    Come lo giochi? La camera a che distanza?

Ciao
    Grazie

3. alessillo

alessillo

Ratings:
    +2
    Ciao,
    grazie mille, io l'ho sempre giocato con la camera libera di andare in ogni parte del campo di battaglia e di raggiungere qualunque comandante, penso che in multiplayer diventerebbe molto divertente giocare con la modalità HITS se a guidare la cavalleria di entrambi gli schieramenti ci fossero dei veri giocatori e non l'AI. Purtroppo quando si gioca contro il computer la cavalleria viene mandata subito all'attacco e se non sei pronto a mandargli contro la tua cavalleria, si sviluppa uno scontro cavalleria vs fanteria con conseguente annientamento della prima. Per questa ragione dicevo che la modalità HITS diventa difficile da usare, perchè soprattutto nelle fasi iniziali di una battaglia devi sempre essere pronto a prendere il comando delle brigate di cavalleria e muoverle o contro la cavalleria nemica o lontano dalla fanteria evversaria per evitare che la tua cavalleria venga annientata. Tutto cambia con lo svilupparsi dello scontro, se riesci a tenere i tuoi cavalieri al riparo o a farli scontrare solo contro quelli nemici, allora le brigate di cavalleria diventano decisive perché la fanteria alleata si stanca, subisce perdite e allora può essere attaccata anche dalla cavalleria con ottimi risultati.

4. sinbad

sinbad

Ratings:
    +49
    Ciao
    In MP deve effettivamente essere molto intrigante!

Quello che si riunisce qui per fare partite mp è davvero un bel gruppetto, pieno di gente simpatica e disponibile. Mitra organizza alla grande!

Io purtroppo gli ho mandato in vacca la 1', poi ne ho fatto 1 sola - fichissimo, realistico e appassionante. Poi ho scassato la connessione e da quel giorno è un diluvio di accidenti e contrattempi. A breve spero mi accolgano di nuovo nella combriccola.

La ACW va di più, per motivi tecnici, direi, ma li ho visti interessati ad altri periodi.

Tutti poi in attesa di sow waterloo!

5. mitra

mitra

Ratings:
    +70
    Certo Francesco, ti aspettiamo, più siamo più ci si diverte :)

Condividi questa Pagina