1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Son soddisfazioni!

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Pandrea, 17 Ottobre 2014.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Quali sono state le vostre più grandi soddisfazioni?

Io sono molto fiero di aver con la Francia, in soli 14 anni, costretto il Regno Unito a liberare Galles, Irlanda e Scozia e averlo fatto logicamente trasformare in semplice Inghilterra :D

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Arrivare al 1900 con la Cina nel PDM, una sofferenza pazzesca.

3. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Vediamo....Essere 1° in classifica con l'italia avendo conquista gran parte dell'odiosa Francia ed aver devastato gli USA frammentandoli, umiliandoli ed essermi pappato le regioni costiere oltre naturalmente ad un vasto impero generale; nella mia prima partita con la Russia aver distanziato la 2a potenza industriale di più di 1500punti ed avere la literacy vicina al 100% e nella mia partita attuale con la russia blobbo in africa prima che gli altri conoscano il significato della parola colonizzare.

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Non ti danneggia avere popolazioni diverse dalla tua nei territorio non coloniali?

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    La capacità di sviluppo industriale italiana è notevole ma non la migliore...in questa partita le potenze industriali a me concorrenti per il 1° posto sono state prima la francia e poi gli USA e quando le buone non bastavano mi guadagnavo il primato con la forza. In pratica acquisire queste regioni chiave è stato più un vantaggio che svantaggio e poi umiliare i bulletti francesi "Son soddisfazioni!"

6. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ma le popolazioni non accettate possono diventare operai e impiegati? O l'hai semplicemente preso per toglierlo alla Francia?

7. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Sai che non ricordo? Mi pare ci sia stato un certo dinamismo, ma sul lungo periodo l'occupazione industriale della regione rimase cristallizzata.

8. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Con il PDM costruire il canale di Suez con il Piemonte, poi Italia non completa, in barba a Francia e Regno Unito.

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Arrivare a essere 1a potenza mondiale con gli Ottomani nel PDM, in un multy...:ROFLMAO:, stay tuned!

• Like Like x 3
  10. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    al massimo arrivi secondo dopo il mio giappone ;)

11. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Nepali conquest of india. E non sto scherzando. ^_^

• Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  12. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ah, nel corso del gioco, anche contro la mia volontà, tutti e tre gli ex membri della Corona sono diventati democrazie. La regina Vittoria gli stava proprio sul culo eh :D

• Like Like x 1
  13. Rio

Rio

Ratings:
    +237
    Oranje al quarto posto nel 1936. E con i miei carri a parigi :)

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina