1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

EU In Nomine Tradizione Militare

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da roger55, 29 Ottobre 2014.

  1. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    Ragazzi ho un problema con la tradizione militare :(
    o facio combbaterre 1000 truppe contro 1000 o 20k contro 20k prendo sempre e cmq 0.10T! e i miei nemici prendono 2/3/4 non capisco il perchè!
    Sono un impero!
    e ho la ricerca terrestre un po bassa!
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Quanto bassa?
     
  3. roger55

    roger55

    Registrato:
    10 Marzo 2014
    Messaggi:
    105
    Località:
    Imola
    Ratings:
    +2
    era a 12 poi mi sono girato male, ho creato la Spagna, Sono diventato difensore della fede, tasse di guerra + crociate+vicerè+burocrazia= tecnologia militare al 21 (nazione più evoluta militarmente)
    ma il problema rimane; io mando 13.000 soldati :/ 10k fanti e 3k cannoni francia manda 1k truppe o 20k se vinco o perdo mi da sempre 0.10T
    E allora mi fa tirare giù tutti i santi nonostante che io sia la nazione più cristiana e fanatica di tutte!
     

Condividi questa Pagina