1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[COREA 1952] distruttorelegio(Cina/NK) vs enrico(USA/USMC)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 27 Ottobre 2014.

1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Si,ma la classifica (una volta aggiornata al turno 2) dira' che lei parte da +8 ed @enrico da 0.
    Poi oh,detto tra di noi,io sono un tifoso di @enrico :asd:

2. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Mi sa che parto da +7, e se enrico rifà +4 con me (ed io -4), siamo già più vicini :p

3. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Confermo il risultato postato da StranUgo, pertanto Overwhelming Victory di @enrico (+4) e OL per @distruttorelegio (-4)

Qui la tabellina
    Senzanome.jpg

4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    Guardi che lei non e' autorizzato a chiamarmi Stranugo,quello lo fa solo @enrico :shifty:

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Nessun bonus simpatia? Sicuri sicuri? Un +1 perché sono principiante? Sicuri? (Cmq di un punto percentuale uff)

6. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    hai ragione @distruttorelegio , ti sei guadagnato l'opportunitá di invitare tutti i partecipanti al torneo a casa tua per Natale e di offrirci una birra , cosí potremo cantare tanti auguri a Gesú bambino come insegna il Sgt. Hartman

7. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    e che tu mi hai fatto la bua anche con i cinesi

8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    @huirttps si si tu mi piaci vieni a casa mia ti faccio scopare mia sorella ( be dopo il matrimonio ovvio)

9. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +957
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Tu non sai cosa rischi ,secondo me ti e' gia suonato il citofono. :ROFLMAO:

10. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    mi sorprendo e arcigongolo per il +4, gran botta de cucco!! So solo che alla fine e' stato un Calvario di imboscate e con le mie unita' sparpagliate a rastrellare superstiti cinesi incazz...issimi e sedicenti aviotrasp. senza poter organizzare un' avanzata coordinata e in sicurezza. Occorreva fare molto in fretta per acchiappare i 21 vex. La velocita', purtroppo ha il suo costo.
    Bravo il Lercio che malgrado la sua puzza di infante ha costruito un oob , sicuramente migliore del mio da cinese, e ha combattuto con scaltrezza e aggressivita', ma nulla poteva il riso contro gli hamburghers!!!!!!
    Beh se semo proprio addivertiti!!!!

11. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    eeeehhhh.. posso mica sposarmi cosí, senza prima un test qualitá! :asd:
    Favorisca immagini e generalitá della donzella :p

Condividi questa Pagina