Mentre impacchettavo regali natalizi mi è venuta una improvvisa voglia di SPWW2, lascio i gatti a giocare con nastri e pacchi e cerco subito il manuale da stampare, o quantomento il tutorial ... ma ... è in html??? vabbè ovvio che posso stamparmi pure quello tutto impaginato male, ma non esiste un'anima pia che lo abbia convertito decentemente in pdf? Il link sopra riportato non punta a nulla di buono. Grazie a chi risponde e auguri a tutti!
Fortunatamente non l'ho ritrovato... altrimenti non sarei inciampato nelle versioni aggiornate: winSPWW2 7.11 guide winSPMBT 8 guide
Dopodiche',trovato il manuale grazie a @cyberdisc , non avrai piu' scuse per non farti vedere anche nella sezione SP ,siamo sempre alla ricerca di nuova carne da macel...........err........giocatori.
Si alla fine avevo poi trovato anch'io quel manuale, purtroppo con lo sfondo marroncino di stamparlo non se ne parla, stamperò intanto solo il tutorial. Nel frattempo sto affinando le mie conoscenze grazie al "delirio di Lirio" ... iniziate a tremare...
Ho aggiunto i link ai file del forum shrapnel nel topic in evidenza "download gioco, manuali e file utili"