non riesco a capire sta cosa: SP games, they supply one customer until it is topped off, then move on to the next. The order will be in unit list order (units further up the roster will be supplied first). You cannot cluster an entire company round 1 ammo truck and have all load equally any more. è a pagina 44 del manuale sezione MBT Unit Classes
che gli oggetti in grado di rifornire riforniscono una unità nelle vicinanze fino al massimo della sua capienza prima di passare alla successiva, in pratica se hai 10 (esempio) unità vicino a un deposito, il furiere non da una cartuccia ad ogni unità ma 10 (esempio) cartucce alla prima e solo quando la prima è a pieno carico passa alla seconda unità e così via
Ne approfitto per un dubbio/perplessità, i depositi/trasporti munizioni hanno munizioni infinite e sono in grado di rifornire qualsiasi cosa (contemporanemante)? Anche nebelwerfer e katyusha?
infinite, qualsiasi cosa, contemporaneamente ma solo a determinate condizioni, vedi: http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/munizioni-ammo-dump.26241/page-2#post-387426 anche loro
Domanda: i trasporti munizioni sono in grado di rifornire anche dopo aver mosso o sparato (o recuperato manualmente morale?) o solo se non hanno fatto nulla nel turno precedente?
I trasporti munizioni riforniscono fino a 40 unità di munizioni (dove unità di munizioni = warhead size), ma in percentuale pari alle loro mosse rimaste nel turno.
20 i container 60 i dump non ho capito ... lo aggiungo sopra ne sei sicuro? non l'avevo mai sentita ( se deve star fermo 2 turni e non ricarca in movimento avrà sempre tutte le mosse)
Distruttore, si parlava degli ammo carriers mobili di qualunque tipo, per cui non sono nè dump nè container. Quanto alla warhead, è molto semplice: Se puoi rifornire 20, puoi dare 20 colpi di un arma che ha warhead size 1, 10 di una da 2, 4 di una 5, o 1 solo di una da 15. Il resto non è proprio percentuale, ho semplificato: L'upper limit di rifornimento è limitato dal numero di mosse rimanenti. Non è in rapporto proprio 1 a 1.
non credo si possa, i depositi statici (container, bunkers, dump..) si posizionano al deploy e li restano. Invece volevo segnalare che i carrier godono della proprietà distributiva: la velocità di ricarica aumenta in proporzione al loro numero.