1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Mappa casuale

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Mirko.Roma, 21 Febbraio 2015.

  1. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Buonasera a tutti, ma con l'ultimo aggiornamento mi pare sia uscita la possibilità della mappa casuale, ma io non sono riuscito a capire bene. Chi ne sá?
     
  2. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.925
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +701
    forse ti riferisci alla possibilità di far scegliere al gioco un personaggio random, non credo che esista la possiblità di giocare con una mappa casuale.
     
  3. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Nella fattispecie è map generator, for ck2 civ5 ed altri giochi, è l'ultimo aggiornamento steam, se hai steam basta che vai si libreria-crusader king2 e lo trovi li sotto, ora non sono al pc, vi mando il link domani
     
  4. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    No ci sono mappe da scaricare su siti di amatori
     

Condividi questa Pagina