1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Tanti Auguri A Chars :d

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 14 Luglio 2006.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ma davvero compi 15 anni ???

Caspita, a 15 anni andavo dietro le ragazze, ai quei tempi internet era roba per pochi e il web forse non era nemmeno nato, in compenso era l'era delle BBS...
    15 anni, bellissima età, succhiala fino in fondo!!

2. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    auguri:) . però a 18 anni con auto e patente si cucca di più:D .

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Auguri, buon compleanno...:approved:

cmq concordo con Caronte, ma Gyjex con il suo fascino da puro sardo doveva essere un figurino... chissà quanto cuccava a 15 anni :balla: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :arg:

ancora tanti auguri Chars

ciao giano

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Sembra che le "continentali" vadano matte per il puro fascino sardoatlantideo ;)

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0

:balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:

dato che non riuscivo ad ingrandire la faccina ne ho messe ben 18 per contraddirti :)

6. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    Ehm... grazie a tutti, seguirò i vostri consigli, "succhierò" (gygex poi mi devi spiegare l'utilizzo del termine nel contesto :p ) i miei 15 anni e me la spasserò! Si lo so ai "vostri tempi internet era poco diffuso.... ora invece vivo di pane e pc.... :eek: cmq nn vi preoccupate, anche con le raga nn c'è male :contratto: !!

A presto e grazie ancora!!! :) :)

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Vorrei far notare al Signor Giano, che i sardi vanno nel Continente per lavorare, ma sono i Continentali, e ancora di più LE Continentali a venire in Sardegna per riposarsi e divertirsi ;)
    Tant'è che alla domanda "dove vai in vacanza?" quasi tutti risponderanno " In Sardegna" e non "Nel bergamasco"... E' logico quindi pensare che il fascino Sardoatlantideo attiri più del fascino bergamasco ;)
    eheheheheh ma dico io ma che discorsi, la Sardegna è la culla della Civiltà!

Chars, mi riferivo al film l'attimo fuggente, succhiare il midollo della vita ;)

8. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    La metà dei miei anni...:facepalm: , così mi sento vecchio!:piango:
    Cmq ti faccio i miei più sinceri auguri...è un'età davvero fantastica!

9. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    auguroni!! ecco il mio regalo..;)

Files Allegati:

10. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    Grazie mille!!! Aprezzo molto!!! :) :)

11. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Tanti auguri!!!

:)

12. abba

abba

Ratings:
    +0
    Certo che poi chi si lamenta del fronte orientale..... non sa godersi la vita!!!!

p.s. comunque il concetto di continentale non l'avevo mai affrontato!!

13. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    è un'idea di Gy che essendo sardo è (a suo dire) un diretto discendente degli atlantidei con tutto ciò che comporta, anche il disprezzo (scherzo ovviamente :D :D :D ) verso chi, come noi, è meno fortunato dato che non discende direttamente da questi personaggi mitologici...

sicuramente quando Gy leggerà questo post mi scaglierà un fulmine data la sua natura divina:p :p :p

ciao giano

14. abba

abba

Ratings:
    +0
    Atlantide....!!!??? Ma guarda.....!! E io che pensavo che i sardi discendessero tutti da una pecora geneticamente modificata!!!!
    :D:D:lol::lol::lol:

:p

15. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    anche nel bergamasco c'è questa convinzione ma Gy ha lanciato una campagna informativa per perorare (o pecorare :asd: :asd: :asd: :p :p ) la causa atlantidea utile per attirare le continentali sull'isola :p :p

ciao giano

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ma senti senti, ricordo a tutti che noi costruivamo Nuraghi con massi da 15 tonnellate quando gli egizani e gli assiri andavano a caccia con le unghie dei piedi! Non ci fossero stati i principi "Dan" voi tutti continentale sareste ancora a giocare a dama! altro che Doomsday!
    Scherzi a parte questa storia degli atlantidei l'ho scoperta poche settimane fa leggendo un libro interessantissimo sulle Colonne d'Ercole... E le tesi sono affascinanti, molto più di un Dan brown qualsiasi...

17. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    In compenso noi nordici abbiamo fatto cadere l'impero romano:) . Voi sardici no:D .

18. abba

abba

Ratings:
    +0
    E come ?? A parolacce???

:p:p

Condividi questa Pagina