1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Aviazione o non aviazione???

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Ciotto, 25 Marzo 2007.

  1. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    l'interdizione la uso prima degli sbarchi per ammorbidire le difese inglesi o per sfondare fronti che sono troppo trincerati.
    altrimenti attacco di terra e giù danni!
    io i bombardieri navali quasi non li costruisco,faccio fare il loro lavoro a cas e tattici,così quando non devo distruggere flotte li posso usare ottimamente sulle unità terrestri
     
  2. Della

    Della

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +0
    a mio parere fai male a non costruirli perchè io con 4 gruppi di 4 bombardieri navali ho annientato quasi tutta la flotta giapponese
    sia in mare che mei porti.
    Senza rischiare di perdere intere flotte negli scontri.
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Io di solito tendo a privilegiare intercettori, CAS e bomb. tattici, e quando scateno un'offensiva in una determinata area metto un miscuglio dei tre: mentre i tattici lavorano in interdizione, i CAS devastano il nemico con l'attacco di terra, e gli intercettori si occupano del controllo dei cieli. Se il nemico in quel punto è veramente forte arrivo a far scendere in campo anche 20 squadroni aerei contemporaneamente!
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Quotissimo. Inoltre i Bomb. Navali raggiungono più di 800KM di distanza, al contrario dei CAS che nn superano i 500km
     
  5. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    superquoto!
    se in Europa puoi far senza bombardieri navali, nel pacifico servono tantissimo!
     
  6. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Messi in una bella isoletta.......nel mezzo dell'oceano......
     
  7. palandar

    palandar

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    A mio parere dovresti sostituire con i caccia gli intercettori.
    Che sono ottimi contro i bombardieri nemici, ma molto di meno per ottenere la superiorità aerea. Ruolo tagliato perfettamente per i caccia.
     
  8. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Ma anche in Europa fanno la loro figura.. in mancanza di petrolio con l'Italia ti devi affidare solo a loro.. infatti io ne faccio sempre due stormi e la Royal Navy... diventa un pochino + tranquilla
     

Condividi questa Pagina