1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Convertitore salvataggi CK2 > EU4

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da SkySpace, 3 Luglio 2015.

1. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Salve a tutti..stavo conducendo una campagna con l'impero romano, ho importato la partita da ck2. patch giuste proprio per far funzionare l'import.

sono partito dal 1444 e sono arrivato al 1549. è da una settimana che vado avanti e non ho incontrato mai alcun problema. Fino a ieri sera era tutto a posto, ho salvato e chiuso il gioco.

Ora se provo a ricaricare sia il salvataggio che gli ultimi tre automatici mi informa che il gioco è corrotto!!
    C'è un modo per indagare e aggiustarlo?

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Sei davvero sicuro che la patch sia giusta? potresti aver sbadatamente scaricato la beta recentemente uscita? l'unica altra alternativa che mi viene in mente e che all'avvio ti si attiva qualche mod sottoscritto su steam (non per forza attivato ma anche semplicemente installato)

• Informative Informative x 1
  3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    La 1.13 ha problemi con i salvataggi precedenti. Altrimenti non saprei cosa potrebbe essere.

• Informative Informative x 1
  4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Appena ho modo provo a vedere, grazie per le risposte! :)

Condividi questa Pagina