Ma davvero compi 15 anni ??? Caspita, a 15 anni andavo dietro le ragazze, ai quei tempi internet era roba per pochi e il web forse non era nemmeno nato, in compenso era l'era delle BBS... 15 anni, bellissima età, succhiala fino in fondo!!
Auguri, buon compleanno... cmq concordo con Caronte, ma Gyjex con il suo fascino da puro sardo doveva essere un figurino... chissà quanto cuccava a 15 anni :balla: :arg: ancora tanti auguri Chars ciao giano
:balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: dato che non riuscivo ad ingrandire la faccina ne ho messe ben 18 per contraddirti
Ehm... grazie a tutti, seguirò i vostri consigli, "succhierò" (gygex poi mi devi spiegare l'utilizzo del termine nel contesto ) i miei 15 anni e me la spasserò! Si lo so ai "vostri tempi internet era poco diffuso.... ora invece vivo di pane e pc.... cmq nn vi preoccupate, anche con le raga nn c'è male :contratto: !! A presto e grazie ancora!!!
Vorrei far notare al Signor Giano, che i sardi vanno nel Continente per lavorare, ma sono i Continentali, e ancora di più LE Continentali a venire in Sardegna per riposarsi e divertirsi Tant'è che alla domanda "dove vai in vacanza?" quasi tutti risponderanno " In Sardegna" e non "Nel bergamasco"... E' logico quindi pensare che il fascino Sardoatlantideo attiri più del fascino bergamasco eheheheheh ma dico io ma che discorsi, la Sardegna è la culla della Civiltà! Chars, mi riferivo al film l'attimo fuggente, succhiare il midollo della vita
La metà dei miei anni... , così mi sento vecchio! Cmq ti faccio i miei più sinceri auguri...è un'età davvero fantastica!
Certo che poi chi si lamenta del fronte orientale..... non sa godersi la vita!!!! p.s. comunque il concetto di continentale non l'avevo mai affrontato!!
è un'idea di Gy che essendo sardo è (a suo dire) un diretto discendente degli atlantidei con tutto ciò che comporta, anche il disprezzo (scherzo ovviamente ) verso chi, come noi, è meno fortunato dato che non discende direttamente da questi personaggi mitologici... sicuramente quando Gy leggerà questo post mi scaglierà un fulmine data la sua natura divina ciao giano
Atlantide....!!!??? Ma guarda.....!! E io che pensavo che i sardi discendessero tutti da una pecora geneticamente modificata!!!!
anche nel bergamasco c'è questa convinzione ma Gy ha lanciato una campagna informativa per perorare (o pecorare ) la causa atlantidea utile per attirare le continentali sull'isola ciao giano
Ma senti senti, ricordo a tutti che noi costruivamo Nuraghi con massi da 15 tonnellate quando gli egizani e gli assiri andavano a caccia con le unghie dei piedi! Non ci fossero stati i principi "Dan" voi tutti continentale sareste ancora a giocare a dama! altro che Doomsday! Scherzi a parte questa storia degli atlantidei l'ho scoperta poche settimane fa leggendo un libro interessantissimo sulle Colonne d'Ercole... E le tesi sono affascinanti, molto più di un Dan brown qualsiasi...