1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ducato di Gotland

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Basileus, 21 Luglio 2015.

1. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    salve a tutti,
    ho iniziato una partita con la tribù di Gotland nel 769, puntando al titolo di Duca di Gotland il prima possibile per fondare una repubblica mercantile. Il problema è che non ho la possibilità di crearlo pur avendolo creato già varie volte nelle partite con la Svezia.
    Sapete aiutarmi?

2. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Il ducato di Gotland è un titolo particolare (tipo il Regno di Cipro, o il Sultanato di Rum ecc) e per crearlo servono condizioni particolari, gia visto su CK2wiki?

3. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    Duchy of GotlandDuchyControl Gotland. Exists 1066-1096 and 1187-1196.

controllo l'isola come tribù

4. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Si ho letto non dice altro, in teoria per i titolari servono condizioni particolare (tot prestigio o tot pietà o una cultura particolare eccetera) forse devi aspettare il 1066

5. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    ok grazie, al massimo la repubblica la fondo conquistando un altro ducato :D

6. Teo

Teo

Ratings:
    +3
    Ciao, ho provato anche io una partita con la tribù di Gotland partendo dal 769 e non ho avuto problemi a crearne il ducato (che potevo creare fin dall'inizio per 398 monetine). Ero in Ironman mode e usavo i dlc più "grossi".

Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina