1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

spostamento

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da luigi foffano, 3 Luglio 2007.

1. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    avendo Hoi 1 e HOI2 vorrei spostare un salvataggio dal primo al secondo se possibile.:humm:

Domandina facile facile
    1 si può fare?
    2 come si può fare?
    grazie:D

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    sinceramente penso di no:humm: ma non sono sicuro. in ogni caso (per curiosità mia) a cosa ti serve fare una cosa del genere?

Ciao Giano

3. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    per due motivi

1 Hoi è su un portatile vecchio e malandato; vorrei spostarlo sul pc su cui ho HOI2
    2 la grafica e la facilità di uso di Hoi mi sembrano maggiori.

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ehm.. e istallare HoI sul nuovo pc? tanto non dovrebbe dare problemi

Ciao Giano

5. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    fatto... però...

1 con una rosoluzione grafica migliore non vedo più i comandi di zoom, opzioni principali ( carica, salva....) e le statistiche;

2 non mi carica più nemmeno la partita che avevo cominciato.

( questa non la legge più nemmeno sul portatile :mad: perchè si ferma al caricamento delle province!).

si vede che la s....a con me ad HOI è un cecchino micidiale!

6. luigi foffano

luigi foffano

Ratings:
    +0
    fatto!
    però...

1 con una risoluzione grafica migliore non vedo più la barra dei comandi ( zoom...) nell'angolo di destra;

2 non mi carica la partita salvata :piango:

3 non me la carica nemmeno sul portatile:mad:

Un cecchino micidiale:la s...a che mi colpisce quando cerco di giocare a HOI

Condividi questa Pagina