5 giorni fa ho festeggiato un anno di NWI e mi sono accorto che non mi sono mai presentato,perchè quando ho scoperto questa sezione ormai postavo nel forum da mesi per rimediare mi presento,ciao a tutti cmq,quanti sono quelli che postano regolarmente sul forum magari da almeno qualche mese e non si sono mai presentati qua?
io non mi sono mai presentato ne qui ne sulla versione vecchia del sito quindi consolat non sei l'unicoi Ciao Giano
anche io sono entrato senza guardare la sezione presentazione.. faccio autocritica con voi, posso?? A proposito: ciaaao edox, ciaao qwetry (con tono da riunione alcolisti anonimi)
quoto il Maresciallo qui sopra, mi sono iscritto tot tempo fa e non mi sono presentato, meglio perché vi avrei dato la mano sporca di caccole del naso PS: "io sono ange2222, e sono un HOI2ista"
anche io mi sono presentato dopo qualche mese che partecipava regolarmente alla vita del sito... che bel gruppo di ritardatari che semo...
In effetti... anche io mi sono accorto di questa sezione con molto ritardo... e ormai non mi restava che dare il benvenuto a quelli arrivati dopo... Consola molto sapere che non si è gli unici...
Io sono Gy e non gioco ad uno strategico da ben 8 giorni!! Sento di essere molto più forte ora perchè sono capace di resistere alla tentazione di uccidere milioni di soldati col morbo di pixel Devo ringraziare la microsoft per questo, che mi ha dato una mano a smettere incasinandomi oltremodo il pc, grazie, davvero, sono commosso
è vero! Anche io le prime volte che ho visitato il forum sono rimasto stupito di vederlo ovunque! idem
Io non ricordo di essermi mai presentato (Long Tom?). Comunque, di solito qua non posto perché mi sembra ripetitivo dire "ciao" a tutti quelli che arrivano.... Non è che sono sgarbato e odio i novizi, è solo che mi sa di poco....
Anchio ora saluto i novizi solo se sono "particolari".... Io invece mi sono presentato:una presentazione tra l'altro un pò stupida,non ero mai entrato in un forum... Mi ricordo poi Gy,lo vedevo dappertutto... dicevo: "ma questo come cavolo fa?" Anche se in effetti nelle prime settimane ho avuto una media di post al giorno spaventosa,superiore a quella di Gy...
E lo so,ma Gy aveva una quantità di post assurda in confronto alla mia...e poi con quell'avatar ...insomma,inquoteva rispetto solo a vedersi!
Cos'è ??? mi devo preoccupare ??? E' il ritorno del transfatino ??? Feste!!! Dove sei ??? Aiutooooo!!!!!! P.S. Ho sentito Principenero stasera è ancora vivo Lo stanno facendo morire gonfio in caserma