1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

SPMBT Da CSV a OBF

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da HorgeTheFlier, 1 Settembre 2015.

1. HorgeTheFlier

HorgeTheFlier

Ratings:
    +5
    Buonasera a tutti,

stavo cercando di fare una cosa, ma non so se è possibile... sul vecchio Steel Panthers, c'era una piccola utility chiamata OOBDump che permetteva di estrapolare gli OOB del gioco e salvarli in file CSV pratici per lavorarci e una volta fatto permetteva di riconvertirli nei file sorgenti del gioco.

Su WINSPMBT e su WINSPWW2 c'è quella meravigliosa utility chiamata MOBHack, che permette di editare gli OOB in maniera veloce e semplice. Anche lei permette di estrapolare gli OOB in file CSV ma non permette di fare il contrario.

Qualcuno conosce un modo, un programmino tipo OOBDump o qualsiasi altra cosa si possa fare per poter creare un OOB dai file CSV editati?

Grazie a tutti in anticipo.

2. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    • Informative Informative x 1
  3. HorgeTheFlier

HorgeTheFlier

Ratings:
    +5
    Grazie mille per il link... ci sono programmini davvero interessanti, tra cui anche OOBdump, che sarebbe perfetto... peccato non funzioni con spmbt o spww2.

Comunque l'indirizzo me lo salvo lo stesso. ;)

Grazie ancora e se hai qualche altro link da curiosare manda pure. :)

4. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    conosco quella pagina perchè cercavo un modo per salvare le mappe di SP in jpeg, purtroppo non ho mai approfondito molto il modding di SP se non leggendo qua e là, mai provato a far niente

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ww2map

Condividi questa Pagina