1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Storia di una sconfitta - Blizz contro MrKane

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da blizzard, 7 Aprile 2015.

1. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Io ho appena ricevuto una mail dal mio avversario americano che mi dice che annullerà la partita perché il divertimento non conpensa lo sbattone, ha dato pacco a me e un altro (stava facendo un AAR sul forum Matrix per l'altra partita).
    La mia era arrivata al 26/12/41...ed ero io l'americano nel gioco :p

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    In ogni caso io cerco ancora un avversario!

3. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ultime news: Tom oggi mi ha scritto dall'ospedale dove é ricoverato da 10 giorni :eek:, mercoledí lo dimettono e credo che riprenderemo :)

• Like Like x 2
  4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    oh poveraccio (più che altro per il conto che gli faranno pagare!), che gli è successo? trauma da perdita di CV?

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    be ringrazia hai solo fatto 19 turni e non 1000 , quindi tutto sommato ti è andata bene, io che sono al 1011 turno sarebbe + traumatico.

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    no da cve , le cv non se le ricorda manco +...

7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316

Condividi questa Pagina