1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

DOMINIONS 4 Discussione partita Dom4 EndSummerGame

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Invernomuto, 19 Settembre 2015.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Buongiorno a tutti,
    questa discussione servirà per definire alleanze, AAR, racconti sboroni di quanto siete divini, ecc ecc che volete rendere PUBBLICI a tutti i partecipanti della partita di Dominions 4 "EndSummerGame" creata in questa discussione:

http://www.netwargamingitalia.net/f...tella-di-fine-estate.27799/page-3#post-409084

Non parlate qui di aspetti organizzativi (richieste di rinvii, reinoltro di turni, ecc), grazie.

Ciao.

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    L'impero di Beryitos informa tutti i partecipanti di andarci piano perchè il commandante in capo è un noob.

3. SuperCiuk

SuperCiuk

Ratings:
    +0
    Gli uomini e le donne di Ulm accolgono l'invito dell'impero di Beryitos e lo rinnovano prontamente agli altri partecipanti.
    Per ivaldi79: c'è sempre chi è più noob di te! ;)

4. Frustalupi

Frustalupi

Ratings:
    +0
    Tranquillo, io sono più noob di te. Quindi se riuscissimo a vivere pacificamente per i primi 12 turni, lo apprezzerei tantissimo.

5. woodman

woodman

Ratings:
    +0
    considerando il livello di independents è sicuro di dire che il mondo sarà più di 12 turni

6. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Si, potrebbe essere il primo caso in cui un indy vince la partita...

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    State avendo difficoltà con gli indy a 7 di forza rispetto al 5 di default?
    Vista la mappa piccola mi è sembrato opportuno rendere un po' più difficoltosa l'espansione iniziale.

8. Frustalupi

Frustalupi

Ratings:
    +0
    Il popolo Arcoscephale non sta incontrando problemi con gli indy a 7

9. Soph93

Soph93

Ratings:
    +0
    La quantità mi spaventa poco, ma quando si unisce alla qualità e si accampa davanti alla porta della tua capitale un pò di bestemmie partono XD

in generale però va bene. se tutti andiamo un pò più lenti a espanderci nessuno avrà un vantaggio personale :)

10. SuperCiuk

SuperCiuk

Ratings:
    +0
    Per curiosità, ma l'hai vinta questa battaglia?

11. Soph93

Soph93

Ratings:
    +0
    No, non l' ho mai combattuta, ho semplicemente inviato il mio scout a dare un' occhiata.

12. Frustalupi

Frustalupi

Ratings:
    +0
    Comunque si sta strettini in questa mappa... io ho gia la capitale circondata a 2 territori di distanza !

13. Frustalupi

Frustalupi

Ratings:
    +0
    Questo è lo status psicofisico del mio pretender al turno attuale :piango::piango::piango:

2015-09-30_00002.jpg

14. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Ma è nato così?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

15. Frustalupi

Frustalupi

Ratings:
    +0
    No, ma ha invaso una nazione indipendente contemporaneamente ad un'altro giocatore che però aveva un esercito enorme che
    gli ha mozzato entrambe le braccia e adesso come arma di attacco ha "Colpo con la testa" :argh:

16. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Povero pretendente :(

Le affliction e le battle wounds sono quello che rendono il gioco molto particolare.
    PS anche io ho imparato la lezione in questo modo: il pretendente se lo usi in battaglia è sempre meglio proteggerlo per bene con gli opportuni equipaggiamenti.

17. Frustalupi

Frustalupi

Ratings:
    +0
    Si, ma era una provincia con qualche milizia sfigata... ci andavo notevolmente sopra, è stato l'altro giocatore che mi ha preso contropiede... però ho imparato una cosa nuova :)

18. woodman

woodman

Ratings:
    +0
    Giganti, Sons of Winter, passavano e calpestato accidentalmente vostro sfidante, mi dispiace, non ho notato...

19. Frustalupi

Frustalupi

Ratings:
    +0
    Woodman, spero che quello fosse il grosso del tuo esercito, perche se era solo un distaccamento in avanscoperta posso dichiararmi sconfitto :dead::dead::dead:

20. woodman

woodman

Ratings:
    +0
    è una minaccia? attento, la prossima volta strappare le gambe impostore

Condividi questa Pagina