1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

DOMINIONS 4 Affliction Pretender

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Invernomuto, 1 Ottobre 2015.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Prendo spunto da quanto emerso nella partita in corso: se un pretender viene ferito gravemente (es, perde un braccio) se muore e poi ritorna, oltre il malus di 1 a tutte le scuole di magia, torna integro o con ancora la menomazione?
    Grazie molte,
    ciao
     
  2. Grigio87

    Grigio87

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    26
    Località:
    Pesaro
    Ratings:
    +9
    Se non ha l'abilità "Recuperation" o "Immortal" le affliction rimangono per sempre (lo stesso vale per i cambi di corpo ottenuti con Trasformation o Twiceborn).

    Per curare le affliction ci sono 4 modi:
    - trovare un comandante con l'abilità "Healer" come in alcune summon nazionali o tramite eventi (l'abilità "Disease Healer" cura solo l'affliction "Disease", non le altre)
    - forgiare l'oggetto The Chalice (N5S3) che da l'abilità Healer 5 (cioè cura 5 afflictions ogni turno nella provincia in cui risiede il comandante che lo porta)
    - castare Gift of Healt e tenere l'unità da curare all'interno del dominio amico
    - castare Blood Feast (B2, con questo incentesimo è possibile curare solo il caster e non altri commander/units)
     
  3. Frustalupi

    Frustalupi

    Registrato:
    17 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0
    Uno di questi fa ricrescere anche le braccia ?
     
  4. Grigio87

    Grigio87

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    26
    Località:
    Pesaro
    Ratings:
    +9
    Con tutti e 4 i modi, lost arm è una affliction come le altre (la più difficile da curare è feeble minded).
     

Condividi questa Pagina