1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Schieramento russo in Manciuria WW2

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Alessandro Argeade, 7 Ottobre 2015.

  1. Alessandro Argeade

    Alessandro Argeade

    Registrato:
    3 Ottobre 2015
    Messaggi:
    553
    Ratings:
    +114
    Qualcuno ha informazioni su quali e quanti uomini i russi lasciarono sul confine col Giappone mentre combattevano i tedeschi?
     
  2. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Non ho informazioni più precise al momento, ma spero possa comunque esserti d'aiuto l'estratto che ho allegato da "Soviet Night Operations in World War II", di C.R. Sasso.

    a.jpg
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2015
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.808
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1

Condividi questa Pagina