Vigneron? direbbi di no.. :no: Manca quel tocco di modernità che caratterizza il mio bel giocattolino..
:humm: e tirami fuori Gundam già che ci sei.. :humm: Da quel che vedo si tratta di una comune arma automatica del tipo a recupero di gas.. bobine tesla è la prima volta che le sento :humm:
oh beh.. i dispositivi tesla di red alert me li ricordo bene.. Affiancati alla parola "mitragliatore" mi lasciano perplesso.. :humm: Per "Arcanum" ho dato disposizioni.. si vedrà a breve, spero Strano perchè l'arma in questione dovrebbe essere molto più conosciuta di quanto non sia.. Infatti è probabile che sia stata l'arma "più riprodotta in larga scala" dell'intera Europa occupata... MA COME SONO BUONO STASERA..!! 1943 (e vediamo chi arriva prima adesso ) Notteeee
Nanna... Oggi è una giornata luuuuuuuunga, devo finire il lavoro, ospitare la ragazza e la ciurmaglia dei cani, dare una ripulita alla casa e sopratutto montare il nuovo pc che andrà a sostituire questo Ma adesso sono bello sveglio
Naturalmente il lightnin della foto è anche il nome dell'arma (se no che ce lo metto a fare ), però in polacchese
non è un p-63... E' un "lightning" Praticamente hai la soluzione in mano e non riesci a trovarla perchè sei impegnato a cercare altrove.. Eppure, se non è "di marca" potrebbe nascere come prototipo polacco.. Dai che c'è da battere GyJeX.. un'arma della WW2 che non conosce.. Non ci dorme la notte