Settaggi per campagna vs IA

Discussione in 'War in the East' iniziata da cohimbra, 11 Gennaio 2016.

1. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Sono tentato dal ricominciare una campagna vs IA e sono qui a chiedervi quali settaggi adottare per avere una esperienza quantomeno stimolante, sia dal lato dell'Asse che dal lato Sovietico.

Ho letto quello che sostengono sul sito Matrix, ma lo sto chiedendo a chi di voi si fosse fatto un'idea giocando.

Suggerimenti?

2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Non ho molta esperienza, anzi ne ho proprio poca ma già alla seconda partita con i tedeschi l'AI si dimostrava troppo debole con i settaggi di default. Dipende un po' che livello sei tu ma dare qualche vantaggio all'AI é sicuramente una buona idea. Però non saprei dirti come :)

3. hurricane

hurricane Banned

Ratings:
    +563
    Se giochi tedesco contro AI russa, campagna 1941

io ti consiglio :

upload_2016-1-12_21-24-36.png

- FOW solo per te e non per la AI, che così ha un quadro completo e fa meno errori
    - Bonus +1 di difesa per i russi, così all'inizio gli sfondamenti sono un pò più complessi
    - +10/20% nel morale, sempre per i russi, che nel 1941 è drammaticamente basso (mi sembra 40 o 45) ed inficia qualsiasi cosa.

Il primo è essenziale.
    Il secondo opzionale se vuoi rendere la sfida più avvincente (ma poi nel proseguo della campagna diventa un boomerang)
    Il terzo è estremamente challenging.

• Useful Useful x 1
  4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Dargli qualche bonus a logistica, admin e fort secondo te non servono?
    Se non erro gli sviluppatori consigliano di mettere la AI *almeno* Challenging per avere un qualche senso..

Ciao

Condividi questa Pagina