1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Consiglio su DH.

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da ZIBI, 19 Gennaio 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZIBI

    ZIBI

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    salve a tutti.ho intenzione di acquistare dh da steam,volevo chiedere:
    -se il gioco gira bene su Windows 8.1
    -se gli acquisti su steam sono sicuri.
    grazie per le eventuali risposte.
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    rispondo per la 2, steam è sicurissimo, prendilo che è un gran bel gioco DH

    Ciao!
     
  3. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    684
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +105
    Concordo con @qwetry , Steam è stra sicuro, io ormai compro solo lì... :approved:

    Per quanto riguarda Win 8.1 avevo letto sul forum paradox che c'era qualche problema ma credo sia stato risolto, leggi qui

    :cool:
     
  4. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Non so a livello teorico, ma io avevo Windows 8 e mi girava bene
     
  5. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +25
    sia al 8 che al 10 gira bene
     
  6. ZIBI

    ZIBI

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Volevo sapere,per favore,in che modo si può pagare su steam e se dopo scaricato il gioco si può gia giocare senza bisogno di patch o mod aggiuntive,almeno per i primi tempi. grazie per le risposte.
     
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Su Steam puoi pagare sia con carta di credito/carta prepagata che con le Steam Card che trovi in vari negozi (negozi di videogiochi, librerie, centri commerciali)
     
  8. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Il gioco viene scaricato già aggiornato all'ultima patch. Qualora dovesse uscire la 1.05 (dubito) steam la aggiornerebbe automaticamente
     
  9. LetsTryToSurvive

    LetsTryToSurvive

    Registrato:
    25 Settembre 2015
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +25
    Potrebbe anche uscire, per un grosso , veramente grosso update , purtroppo non ho ancora avuto modo di dirlo agli sviluppatori. Lo so fuori argomento, ma come potrei contattarli ?, scusate ancora :)
     
  10. Gamby

    Gamby

    Registrato:
    5 Ottobre 2011
    Messaggi:
    656
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +142
    Penso che il forum paradox sia la via migliore. Che intendi dire per grosso update? Hai sviluppato qualcosa? :)rolleyes: Dimmi di sì ti prego)
     
  11. ZIBI

    ZIBI

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Abbiate pazienza,sono un neofita di HOI quindi avrei altre domande da farvi,mi dovete sopportare :),volevo sapere:
    - se è possibile giocare con nazioni minori
    -se è possibile convocare libere elezioni
    -se il pagamento avviene subito senza tempi di attesa.
    Grazie per le eventuali risposte.
     
  12. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    - puoi giocare con qualunque nazione del mondo (in diverse date, dal 1933 l 1945)
    - le democrazie hanno degli eventi legati alle elezioni
    - immagino dipenda dal tipo di carta che usi per comprare su Steam
     
  13. ZIBI

    ZIBI

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    acquistato!
     
  14. ZIBI

    ZIBI

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    ps:devo aprire un altro topic per avere consigli sulla prima partita o va bene questo? :)
     
  15. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    @ZIBI l'ideale è che ad ogni domanda apri un nuovo topic, questo perché magari qualcun'altro vuole fare le tue stesse domande e così facendo già dal titolo potrà trovare le risposte
     
  16. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    684
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +105
    Esattamente. :rolleyes:

    Poi ti consiglio, magari prima di fare una domanda, di utilizzare la funzione ricerca del forum, molti argomenti potrebbero già essere stati trattati e quindi faresti una domanda a cui sono già state date ampie risposte... :approved:
    Io spesso così facendo ho trovato sempre (o quasi) le risposte che cercavo... :cool:

    Controlla anche nel forum di HoI 2, in quanro DH è diciamo un "derivato" del suddetto gioco e le dinamiche sono più o meno quelle...
     
  17. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    chiudo la discussione perchè irregolare nell'impostazione, e perchè comunque le domande dell'autore hanno già avuto risposta

    1. Date alla vostra nuova discussione un titolo congruente con i suoi contenuti. Il titolo deve far capire di cosa parlerete nel post. Un titolo esplicativo dei contenuti del post aiuterà i futuri utenti che cercheranno risposte ed aiuti nelle vecchie discussioni. Evitate quindi titoli del tipo: "aiutooo", "Piccola richiesta", "sono disperato!!!", etc. Inoltre, in un forum non dedicato ad un gioco in particolare sarebbe ben gradito, anche se non obbligatorio, precedere il titolo del post con una brevissima tag che identifichi il gioco di cui state per parlare. Alcuni esempi: [HOI2] per Hearts of Iron 2, [CM] per Combat Mission, [AASF] per America's Army Special Forces, etc.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina