1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

c'è qualcuno che gioca regolarmente a fps online?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da qwetry, 13 Luglio 2007.

?

quanto giocate agli fps online?

1. regolarmente

15,8%
  2. spesso

36,8%
  3. occasionalmente

23,7%
  4. mai

23,7%
  1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    cè qualcuno che gioca a fps online?giocate regolarmente magari siete in un clan o giocate ogni tanto?comè il rapporto tra wargamer e strateghi(di cui NWI è infestato:D ) e giochi così diversi come gli fps?
    che fps vi piacciono?tattici o frenetici?
    io gioco seriamente a fear e per passatempo a call of duty

EDIT mi sono accorto ora che poco più sotto cè un topic molto simile:cautious:

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Tattico, lo preferisco, e ci gioco regolarmente ed è AA [America's Army]

ma l'adrenalina e combattimenti frenetici fanno parte della mia dieta, tipo UT2004

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Io gioco solo Lan a Quake III (mappe caserecce perlopiù), medal of honor e Unreal, tutto questo causa pc vetusti :D Ma è la gente che conta non il gioco :D

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quanto mi piacerebbe fare una lan e sentire bestemmie udibili al posto del solito pd ripetuto all'infinito nella chat in game:D

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Non t'immagini nemmeno gli insulti che s'inventano in quelle occasioni :D

6. T-Duke76

T-Duke76

Ratings:
    +3
    Red Orchestra. Mai divertito così tanto pagando così poco, ma la bella recensione fatta su questo sito spiega già tutto ;)

7. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Io gioco abbastanza spesso a qualche fps, in particolare Wolfenstein Enemy Territory e Call of Duty, ogni tanto anche a Call of Duty 2.

A volte, con gli amici, organizziamo dei lan party a CoD... Junior (Tuchačevskij) può confermare. :approved:

8. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Giocavo soprattutto a Call of Duty:United Offensive x il fatto ke vi fosse modo di gestire attacchi panzer-infanterie invece dei soliti attacchi di massa...(inoltre una delle cose + interessanti erano le mitragliatrici mobili...infatti un buon mitragliere poteva creare seri grattacapi) anke se il tutto era prevalentemente on-line (se era possibile mi sceglievo i server in cui la infanterie poteva scegliere solo fucili manuali o semi-automatici al massimo...troppo divertente...lì si ke si vedeva ki era vero bravo!:approved: )
    Saluti
    Wolf

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    siamo solo 4 i possibili giocatori di CoD?lenfil quando torna forse vorrebbe fare una specie di miniclan interno di CoD o qualcosa del genere se non ho capito male:cautious:
    cmq preparatevi al ritorno di lenfil:D

10. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    Io prima ogni tanto una partita a battlefield 2 in internet la facevo.... poi la scheda video da 256 si è fusa...:piango: :piango: :piango: e ora vado avanti solo a ricordi...:facepalm:

11. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    noooooooo COD, mi colpite in un punto debole.. qualche partitella la farei volentieri:approved: nel poco tempo libero a disposizione:asd:

Ciao Giano

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io gioco abbastanzaq regolarmente a battleground europe, e faccio parte del REI,con la quale ogni tenato riuusciamo a fare qualche azione tutti insieme, e con l'utilizzo di team speak queste sessioni di gioco sono le più divertenti.

Tutto ciò per 14,99 dollari al mese, che secondo me è un prezzo abbastanza ragionevole.

Comunque per CoD qualcosa farei volentieri

13. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    la mia profezia si è avverata,se siete ancora interessati venite a vedere il topic in cera una volta l'ia

14. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Io gioco sopratutto a Battlefield 2,visto che comunque se si gioca decentemente(cioè in gruppi organizzati) ci sono ottimi elementi di tattica.E poi la figura del comandante è fantastica...

15. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Io ho passato momenti fantastici in CSS...mi è tornata la voglia di giocarci :piango:

Ciau :)

16. Manolo

Manolo

Ratings:
    +0
    sono giocatore INCALLITO di enemy territory che pur essendo a detta di molti in declino (sopratutto per l'uscita del figlioletto QW) per me non morirà mai.. FORZA ET :love:

17. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Call of Duty 2 e prossimamente America's Army (quando cambierò questo fottuto PC..:mad:)

18. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    io gioco spesso on line sia con tattici,sia con sparatutto(medal of honor,l4d,l4d2 ecc...)
    :eek::D:love::sadomaso::humm:

19. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    in rete ho giocato ad ARMA... adesso giochicchio a operation flashpoint dragon rising...:love:

20. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    gioco spesso a Red Orchestra, Call of Duty 4 e 5 (sono un veterano del 1 e 2), gioco occasionalmente a Battlefield 2142, giocai per molto al 1942

spesso online sono Papa Ratzinger, apparte CoD 5...lì sono Aleksandr mi pare....

Condividi questa Pagina