1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Guerra religiosa nel SRI

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da eMarcoxxx, 17 Aprile 2016.

  1. eMarcoxxx

    eMarcoxxx

    Registrato:
    17 Aprile 2016
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Allora, saró breve sto giocando una partita con una custom nation ossia una nazione creata da me. Per darvi un idea è Austria e Ungheria unite. Sono arrivato ad un punto in cui le due leghe ( Cattolica e Protestante) si sono create ma io essendo imperatore ho gia approvato la riforma che impedisce guerra tra membri del SRI, io sono fermo poichè di solito un elettore protestante attacca e scatena il tutto ma visto che i membri non mi possono attaccare e io non posso attaccare loro non so come fare

    P.s. Anche paesi come Francia e Ottomani sono entrati nella lega protestante ma non vogliono attaccarmi
     
  2. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Qual'è il problema?
    Continua tutte le riforme imperiali e crea lo SRI.
     
  3. eMarcoxxx

    eMarcoxxx

    Registrato:
    17 Aprile 2016
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Durante la guerra religiosa non si possono attuare riforme imperiali
     
  4. botto88

    botto88

    Registrato:
    10 Settembre 2012
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +7
    se entro tot anni nessuna lega vincerà ci sarà la pace di Westfalia, e tutte le religioni cristiane verranno tollerate nell'impero
     
    • Informative Informative x 1
  5. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Dichiara guerra tu e poni fine alla guerra di religione
     
  6. osama99

    osama99

    Registrato:
    6 Marzo 2016
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    secondo me devi dichiarare guerra alla francia o agli ottomani (dato che non dovrebbero essere nell'impero), magari questo sblocca la situazione.
     

Condividi questa Pagina