1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problema avvio DH

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da simn, 30 Maggio 2016.

1. simn

simn

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, dopo tanto tempo ho deciso di riprendere in mano questo fantastico gioco ma purtroppo non riesco ad avviarlo correttamente: infatti ogni volta che provo ad avviarlo, dopo il caricamento iniziale, mi esce una finestrella dove mi viene detto che non si riesce ad aprire
    DB---->Units---->Division_types.txt
    Nulla di più mi viene aggiunto...qualche soluzione?

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Onestamente mi sembra di ricordare vagamente qualcosa di simile ma parecchio tempo fa.
    Probabilmente è uscita una nuova patch e i mod non sono aggiornati. Il gioco è su Steam?

3. simn

simn

Ratings:
    +0
    No, da gamersgate. Il problema è che quando faccio l'aggiornamento per la 1.04, questo, poco prima della fine, si blocca ogni volta.

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Quindi il problema è l'installazione della patch? Ma la patch viene fornita da Gamersgate o è quella del forum Paradox?

5. simn

simn

Ratings:
    +0
    Allora oggi ho smanettato un po nel tempo libero e ho resettato tutto, ripartendo da 0.
    Effettivamente il problema era un'errata sovrascrittura dei dati durante l'installazione della 1.04 Paradox. Ora il gioco si avvia correttamente senza problemi.
    Grazie per la disponibilità e l'aiuto :approved:
    Non vedo l'ora di cimentarmi in qualche partita :D

Ultima modifica: 3 Giugno 2016

Condividi questa Pagina