1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Farsi due palle è....

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 20 Luglio 2006.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    ...quando devi metterti a contare tutti i grani/pezzi di una specie di mosaico di cui in foto vedete una parte corrispondente a circa 1/4.....e quando poi devi ripetere la stessa operazione su foto di altri 12 mosaici, se va bene.......:dead:

Files Allegati:

2. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    ma perchè?:humm: Ci sono modi migliori per farsi del male!:D:p

3. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ..sono appena uscito dall'istituto di'igene mentale....queste cose non mi fanno bene...:cautious: ...iiiihhh uuhhhh....ahhhh....

4. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    Ma ti devono pagare proprio tanto se fai cose di sto tipo a mente lucida...o_O o_O

5. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    1570

1570

1570

gnnnnnnnnnnn

1570

scusa darsky sto guardando rain man e mi sono immedesimato

6. abba

abba

Ratings:
    +0
    Scusa la domanda. ma a che serve e a chi serve :confused::confused::confused:

o è solo un modo per far compagnia a Frieramosca??? :p:p:p:p

:cautious::cautious::asd::asd::asd:

7. Darksky

Ratings:
    +224
    Serve a me per smettere di pagare finalmente le tasse universitarie :indiff:

Serve per capire quanto è resistente un metallo.
    Calcoli la superficie ricoperta da quella roba, conti quei robi, dividi la superficie per il numero di robi contati e tramite qualche aggiustamento di tipo statistico hai la grandezza media di quei robi. A seconda del valore di quella grandezza sai quanto è resistente il metallo ( quello in foto è acciaio trattato con una soluzione di acido e alcool ed ingrandito un centinaio di volte )

8. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma che dici quello è pansispagna delle merendine....:facepalm:

9. abba

abba

Ratings:
    +0
    Figurati....... per un attimo pensavo che Fieramosca avesse ragione sulle merendine..... :eek::eek::eek:

10. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Preferisco fare il cameriere alle geste della birra: olter ai soldi ci sono dei fringe-benfits non disprezzabili.

11. El Vise

El Vise

Ratings:
    +0
    Ma scusa, non ottieni lo stesso risultato facendo una proporzione?.......metti in proporzione una porzione piccolissima della superficie totale (diciamo 1 cm quadrato), trovi la resistenza di quel cm e poi lo metti in proporzione con l'intera superficie....dovresti stare prima:cautious:

12. Darksky

Ratings:
    +224
    eh eh si ma infatti è già così, la procedura da seguire è tutta illustrata in diverse normative e ci si attiene a quelle per forza. Quello in foto si e no è un millimetro quadrato, ingrandito tot volte.

13. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Benvenuto su NWI El Vise... Spiega bene la storia delle proporzioni (di tutti i tipi) a darksky perchè nell'ultima immagine di fotoritocco che ha fatto (quella dove cucino) non le ha rispettate...

fortunello.. quando ho visto l'ultima tassa da pagare mi è venuto male.. spero di finire alla svelta anche io..

ciao giano

14. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma i vostri nonni hanno costruito il V2? :humm:

Condividi questa Pagina