1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Fallout II: problema negli spostamenti

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Giano, 17 Luglio 2007.

  1. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :cautious: vabbè tutti chiedono tutto.. chiedo anche io.. :cautious:

    Allora istallo il suddetto gioco, creo il personaggio, finisco tutte le missioni ad arroyo e attraverso il ponte per partire verso la cittadina successiva alla ricerca del "creatore di eden:p ".

    Fin qui nessun problema, seleziono la destinazione e parto. Quando però arrivo alla seconda città sulla mappa del mondo, non riesco a scendere nell'area per continuare la partita, ed è così ovunque: se non trovo mostri o eventi particolari non posso entrare nell'area anche schiacciando l'apposito tasto. qualcuno che ha provato il gioco sa spiegarmi il motivo o come fare per risolverlo?

    Grazie a chi risponderà

    ciao Giano
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    Boh... non ricordo... Però mi pare potessi esplorare solo certe zone... le Città e le aree in cui incontravi nemici...
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    si infatti era quello che mi aspettavo. se esco da arroyo e rientro non mi da problemi, esce una mappa (disegnata su pelle) che mi fa vedere in quali aree posso entrare, mentre se vado nella seconda città non mi da niente di tutto questo... non capisco se è un bug, un problema di incompatibilità con xp o altro...

    Ciao Giano
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    eh... magari non hai parlato con qualcuno...
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    cazz... dici?
    e si che ho girato ovunque.. dopo provo...

    grazie gy nel caso posto qui

    Ciao Giano
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Non credo sia incompatibilità con XP ( a me funziona perfettamente),ma se non ricordo male, la prima volta che approdi in una città non puoi scegliere il luogo preciso,ma solo entrare.
     
  7. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    alla fine ci sono riuscito.. era veramente una cagata... bastava cliccare sulla freccia che indica la posizione del pipottino mentre io cliccavo in giro e di conseguenza lui si spostava.. vabbè per fortuna ho risolto.. grazie lo stesso a tutti

    Ciao Giano
     

Condividi questa Pagina