1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Come attivare la Patch 1.17.1?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da alberto90, 1 Ottobre 2016.

1. alberto90

alberto90

Ratings:
    +494
    Ciao ragazzi, la domanda dice tutto. Io sono fermo alla Patch 1.15.1 e infatti le mod che uso funzionano solo con questa.
    Ma vorrei usare una mod che funziona solo con la 1.17.1 che però, stranamente, non trovo nell' elenco delle patch già scaricate e aggiornate su Steam.
    Come faccio per attivarla?

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Se non sbaglio la 1.17.1 è l'ultima, quindi il default, perciò basta scegliere di non passare a una delle altre patch e si ottiene quella.

3. alberto90

alberto90

Ratings:
    +494
    Ammetto di non aver capito ..... Io sono fermo sulla 1.15.1 .... e nell' elenco ho anche la 1.16.1 .... ma l' elenco finisce li.

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Non devi sceglierne nessuna. Rimuovi la scelta, così ottieni il default che è l'ultima, quella che vuoi.

5. alberto90

alberto90

Ratings:
    +494
    Ah .. ok .. ora provo.

Condividi questa Pagina