1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Pop-up

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Brancaleone, 20 Luglio 2006.

1. Brancaleone

Brancaleone

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    ho finalmente la versiona Doomsday :sbav::sbav::sbav::sbav:

è possibile che i pop-up inerenti all'icona del consumo di carburante degli aerei sia uguale a quello delle navi? :facepalm:

Succede solo a me o anche per voi è così?

Stasera debutto con la nuova versione in una partita coi crucchi,
    inizio 1935 se volete faccio report man mano che gioco.

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :humm: non capisco cosa intendi per pop up... cme certo che vogliamo un resoconto dettagliato:p

ciao giano

3. Brancaleone

Brancaleone

Ratings:
    +0
    Ieri ho fatto il primo anno, poi posto in serata o al massimo domani.

Intendo la finestra che appare quando porti il cursore sopra una icona, in questo caso quella dei rifornimenti di petrolio.

4. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    Anche con doomsday si può partire dal 1935?...credevo solo con HOI2 :humm:.

5. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    E' la stessa procedura...

6. Rokossovskij

Rokossovskij

Ratings:
    +0
    Grassie :sbav: :).

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    stessa procedura ugualmente sconsigliata, è come giocare Doom col BFG10k fin dal primo schema, naturalmente incontrando fin dall'inizio i cacodemoni e i mostriciattoli rosa supercattivi ;)

Gotterdammerung! è lì che si vedono i veri eroi ma sopratutto coloro che hanno il fegato spappolato dalle immense arrabbiature!!!

8. abba

abba

Ratings:
    +0
    o con il sorriso del veterano dai mille corpo a corpo!!

Condividi questa Pagina