1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problemi di animazioni.

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da ArtemisEntreri, 14 Novembre 2016.

1. ArtemisEntreri

ArtemisEntreri

Ratings:
    +0
    Salve a tutti. dopo 700 ore di gioco con le animazioni ho cambiato scheda video con una radeon r200 .. ora le animazioni sono delle x dentro un quadrato nero. ovvio gioco con i contatori in quanto DH e splendido ma se qualcuno avesse soluzioni.. tornerei ad usarle..unica opzione nn contemplata e' mollare DH
    Grazie a chi avesse soluzioni.

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Questo succede quando nel launcher viene disabilitato il caricamento degli sprite, ma nel gioco sono ancora selezionati al posto dei counter.
    Quindi:
    • se vuoi gli sprite devi autorizzarli nel launcher;
    • se non li vuoi e vuoi i counters devi entrare nel gioco e selezionarli tra le opzioni (tasto destro su data/ora);

3. ArtemisEntreri

ArtemisEntreri

Ratings:
    +0
    Ciao e innanzitutto grazie.
    Allora, ho provato.spuntando figure animate per le unita' e il gioco crasha subito all .exe di avvio.
    Togliendo la spunta il gioco si avvia ma con i contatori e se clikko destro sulla data e li metto in animazioni diventano x nere con una bandierina svolazzante sopra della nazione. Ne immagino nn carichi le animazioni.. ma vorrei risolvere.
    Grazie.

4. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Ok, quindi devi avere i driver della radeon aggiornati all'ultima versione che causa questo problema.
    Purtroppo gli sprite con questi driver non si possono usare, quindi deselezionali dal launcher e nel gioco seleziona i counters.
    Se proprio vuoi giocare con gli sprites devi installare una versione precedente dei driver,

5. ArtemisEntreri

ArtemisEntreri

Ratings:
    +0
    Si infatti lo uso cosi e amen.. parto ora con una nuova con l inghilterra.. speriamo trovino una soluzione con i prossimi driver ma sono scettico.grazie mille ancora
    Ps se ti arrivasse la soluzione a mano sparala subito eh!

6. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    Hmmmm.... io più che ai driver penserei a qualcosa di storto nelle librerie DirectX o nel registro di windows... prima d'installare la nuova Radeon che oprazioni hai fatto?

7. ArtemisEntreri

ArtemisEntreri

Ratings:
    +0
    Disinstallato i driver. Tolta la vecchia e messa la nuova.installati i driver e amd radeon settings che periodicamente si aggiorna.
    Preciso che Dh c e anche sul portatile e li le animazioni vanno. (1 dimostra quanto mi piaccia dh. 2 che ho gia provato a spostare l intera cartella)
    Versione attuale 16.11.3
    Win seven...
    Sto messo cosi..

8. ArtemisEntreri

ArtemisEntreri

Ratings:
    +0
  9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Infatti credo che il problema sia che i nuovi driver non supportino più vecchie versioni di DirectX.

10. ArtemisEntreri

ArtemisEntreri

Ratings:
    +0
    Screenshot_20161114-190456.jpg questo e il risultato.. se sperano che molli dh aspettano un bel po..

11. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Questo è uno dei tanti motivi per cui non ho più preso schede Radeon... :contro:

12. LetsTryToSurvive

LetsTryToSurvive

Ratings:
    +25
    Ottimo consiglio leggo qui, dh nn stanca mai e se funziona male:piango:, stavo proprio pensando a nuova scheda grafica...

13. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Nel primo pc serio che mi feci (parlo di diversi annetti fa) misi una Radeon, nn ricordo nemmeno che modello era, ma ricordo che fu un dramma: dovevo sempre stare a scaricare driver vecchi perchè nelle ultime versioni davano problemi con giochi non proprio nuovi.

Da lì in poi ho sempre preso nVidia e non ho più avuto problemi... Anche con giochi diciamo un po più datati...:rolleyes:

Condividi questa Pagina