1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

SPMBT AAR Soju @enrico (Corea Nord) VS @DistruttoreLegio (Corea Sud) 1951

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 10 Luglio 2016.

1. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    buco e sgonfio qualche ruota a Lercio, ma robetta , camion jeep e un cannone rompiballe da 57mm, in compenso ricevo una bella pioggia da 155mm.
    Lercio sta saggiando una passeggiata sul lungomare...ma lui e' di Rimini......

• Like Like x 1
  2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 18 di 25 SUD COREA

enrico mia gioia mia rovina ... al sud sprechiamo colpi e spaventiamo il nemico .. al centro piazzo un bellissimo camion carico di uomini materiali e tento di scaricarlo proprio affianco a un intero team di fucilieri imboscati ... che non se lo fanno dire 2 volte e fanno una strage ... nel villaggio in d3 riconquisto un VH e sparo a qualsiasi cosa esca dal bosco ...

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 19 di 25 SUD COREA

un inutile immenso costoso speco di colpi senza neppure un caduto nemico ... giusto 2 o 3 fanti pesanti ...

intanto le mie M20 corrono da nord a sud cariche di uomini e materiali ...

l'artiglieria di enrico picchia incessantemente ...

4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 20 di 25 SUD COREA

Enricoavanza nei boschi anche i sui carri hanno imparato ad avanzare al passo del ghepardo per non farsi vedere ... ho un paio di size 0 nelle mie file ma sono invisibili

un po di controbatteria e poco piu

un MIG 15 si scatena contro un 155mm fisso

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 21 di 25 SUD COREA

elimino al centro piccole sacche di resistenza nemica a suon di lanciafiamme ...

poi al sud cerco di sfondare ma mi danneggio un carro e faccio cilecca con tutti i carri perciò mi rintano e rotolo ...

entra un mig 15 e sparacchia a una postazione antiaerea

6. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    spavento il Lercione a centro mappo dopo che mi ha distrutto una squadra scout....lui tenta di ripulire a nord il villaggio a soffioni di fuoco, perdo della fanteria, ma l' avamposto tiene....

7. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 23 di 25 SUD COREA

arditamente senza timore per il romano assatanato avanzo col M4 e gli buco un T34
    upload_2017-1-17_9-40-8.png

• Like Like x 1
  8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 24 di 25 SUD COREA

partita molto statica ... io ho fatto errori imbarazzanti al inizio ...

9. enrico

enrico

Ratings:
    +53
    Acchiappo qualche pezzo lasciato isolato... ma è proprio la Korea: molta staticità.

10. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 25 di 25 SUD COREA

tento inutilmente qualche sortita ... sparo anche a un T34 con un M4 ma sono dei carretti giocatolo a confronto ... fortuna riesco a ritirarmi prima di rischiare di perderlo entra anche un aereo a fine turno e si accanisce sul artiglieria

11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    upload_2017-1-19_22-17-16.png
    upload_2017-1-19_22-17-36.png

non è un pareggio ha vinto @enrico e sè meritato la vittoria ... ho fatto dei casini al inizio e poi mi sono bloccato aspettando un assalto che non è mai arrivato ..

alcune immagini:
    upload_2017-1-19_22-19-28.png

upload_2017-1-19_22-19-55.png

upload_2017-1-19_22-20-13.png

upload_2017-1-19_22-20-38.png

complimenti Zio sei il migliore ... devo ancora fare strada per pareggiare la tua esperienza ...

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina