1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Metodi per riempire la corte

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da mathan, 9 Aprile 2017.

1. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    • I titoli così generici non sono ammessi
    Ragazzi, ho ripreso Ck dopo molto tempo e, sebbene per molte cose vada a memoria, altre faccio fatica a ricordarne I meccanismi.

Per esempio, qual è il metodo più veloce per riempire la corte? Sto giocando con un regno orientale ma non riesco a riempire il consiglio perché a corte non c'è nessuno!

Ultima modifica: 10 Aprile 2017
  2. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Per ogni domanda devi aprire un nuovo topic, come da Regolamento. :whistle:

Provo a risponderti per quanto riguarda la corte, puoi invitare vari personaggi dal menù "intrigo" al costo di 10 ducati l'uno. :approved:

3. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Grazie Djmitri...
    Altri metodi?

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    cerca personaggio, tutti quelli con pollice verde in su li puoi invitare

5. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Ottimo!

6. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    altra cosa importante: dai una moglie a tutti i tuoi cortigiani maschi! è sicuramente più lento come metodo, ma alla lunga di permette di avere sempre una corte ben nutrita (e tu puoi anche divertire con un po' di eugenetica).

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina