Quale è il valore che devo più considerare quando assegno un comandante a una unità? Land ci sono arrivato pure io ma per il resto? E cambia se una unità e di eng e l'altra di art?
Penso che ne sappiamo tutti come te, quindi si va per istinto. Dipende dalla missione che quella unità deve svolgere e dal tipo di unità che deve comandare. Io in genere se l'incarico è importante al punto di arrivare a selezionare il comandante, scelgo quasi mai il massimo per tenermelo per operazioni molto importanti ma nemmeno una calzetta; ci si regola a giudizio personale. Stessa cosa vale per navi ed aerei.
Tendenzialmente Land e Inspiration, Administration e Leadership aiutano per il recupero del morale/fatica e squadre disable.
si però non mi è chiaro se conviene avere una ledership e ispiration alta e un land basso ( esempio 70 80 42) oppure una ledership. e isperation medio bassa e una land alta ( 45 55 70). Cosa è meglio? Inoltre per i tank ovvio che serve una aggressività alta ma per l'artiglieria anche? Perché di default ho visto che i conandanti di artiglieria hanno quasi tutti una aggressività alta...