1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Mi dispiace per gli indirizzi errati ma....

Discussione in 'Off Topic' iniziata da hollander69, 27 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hollander69

    hollander69 Banned

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    24
    Località:
    Reggio Calabria
    Ratings:
    +0
    Non essendo molto pratico di internet (ai miei tempi nel 1942 avevamo a malapena la penna), nel mettere le foto, vi ho dato anche il link (excuse me ser:piango: )

    Sti Cazzo di Finlandesi mi hanno cancellato il link di German War music:wall: :wall: :wall: :wall: Maledetti........

    [​IMG]Mag.Gen.Ervin Rommel. Vivi sempre nel ricordo dei miei giorni angelo teutonico. :approved:
     
  2. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    :ban:
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    o_O :humm: :facepalm:
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.370
    Ratings:
    +224
    Continui ad ignorare il regolamento.
    Hai postato nel forum sbagliato, in Feedback. Il forum più appropriato sarebbe stato Off Topic. Ti sposto in off topic la discussione.
    Sei invitato per l'ennesima volta a leggere ma anche comprendere e poi rispettare il regolamento.

    Consigli che potrebbero farti apparire furbo quasi quanto Rommel:

    1) Clicca sulla scrittina PCutente in alto a sinistra ed accedi al tuo pannello personale. Da lì carica come avatar una bella fotazza del tuo idolo, così eviti di spammare link di foto in giro per i post.

    2) In signature o firma al posto di Hollander69 ci metti poi la frase che scrivi sempre a mano, ovvero "Vivi sempre nel ricordo dei miei giorni, angelo teutonico". In questo modo comparirà automaticamente sempre in ogni tuo post.

    Con questa astutissima e rommelliana configurazione forummistica sarà chiaro a tutti, lapalissiano, cristallino e certo come la morte che tu sei un Rommel fan-boy.
     
  5. hollander69

    hollander69 Banned

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    24
    Località:
    Reggio Calabria
    Ratings:
    +0
    Ik Abe nit festen it. Deutcheland uber alles.
    :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
     
  6. hollander69

    hollander69 Banned

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    24
    Località:
    Reggio Calabria
    Ratings:
    +0
    Come osi sfidare il tuo Generale

    :wall: :wall: :mad:
    Ti chiedo scusa se ho postato qui, ma siete voi che avete spostato il mio precedente intervento in questa sessione.
    Minchia, sono iscritto in tanti Forum, ma non ho mai trovato tante lagnanze da parte dei moderatori come in questo:wall: :wall:
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    La tua ossessione compulsiva per le foto di generali tedeschi è un tantino stressante... mi garberebbe che tu aprissi un post per spiegar perché diavolo ce l'hai tanto con la Germania, la Wehrmacht e i suoi generali.

    No perché quando parli di "angelo teutonico" mi vengono in mente le seguenti possibilità:

    - sei un'ex amante adesso ultranovantenne di Rommel (angelo teutonico..... mah):love:

    - sei un suo discendente:contratto:

    - sei semplicemente un fanatico come tanti altri, solo più strano assaio_O

    - sei uno a cui piace portare scompiglio nei forum; se è vero che ne hai frequentati tanti, ho il sospetto che se ti sei comportato così sarai durato poco:D

    Ma perché non apri un dannatissimo topic tutto su Rommel dove ci fai una testa tanta su di lui nel forum "STORIA MILITARE" e la pianti di metterlo in ogni discussione e di postare a caso sui sottoforum? :mad:

    Guarda che non solo PUOI FARLO, ma E' TUO DOVERE FARLO se può servire a farti sfogare e se hai qualcosa di interessante da dire/chiedere su di lui!

    Ammiri Rommel? Spiegaci il perché e vedrai che troverai un boato di gente che la pensa come te. Se apri un bel topic vedrai che fondate un fan-club.:approved:
     
  8. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    :cautious:
     
  9. Aer Macchi

    Aer Macchi

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    Località:
    Tridentum
    Ratings:
    +0
    'Azzo che caratterino....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina