Voi puristi dite quello che vi pare ma panzer Girls è una figata ... Finito ora di vederlo ... Clap clap clap tutti in piedi un minuto di ovazioni ... un chiaro caso di un indubbia cretinata molto bella da vedere ... Cavolo @Amadeus sei una condanna non in riesco più a vedere un idiozia senza pensare a te Se i moderatori mi danno l'ok ve lo carico nelle risorse così ve ne potete godere pure voi
Pare che Di Maio se la sia fatta sotto e abbia gettato la spugna rinunciando al dibattito con Renzi adducendo una scusa allucinante. Poichè il PD ha preso una tronata in Sicilia, Di Maio, sostituendosi agli organi decisori del PD, non ritiene più Renzi il legittimo candidato premier del PD e quindi essendo lui il candidato premier dei 5stelle vuole confrontarsi con il legittimo candidato del PD e non con questo "sconosciuto". Al posto di Di Maio pare ci sarà Di Battista, ma senza confronto diretto con Renzi.
no ma davvero ? allucinante Immagino abbia anche annullato gli ultimi esami a giurisprudenza per lo stesso motivo
Secondo me ha fatto bene. Caro Renzi non comandi più niente, dimettiti da segretario, PD mandatemi uno che comanda sul serio e allora vediamo.
Cosa vuol dire ? Se hai dato la parola o lanciato la sfida quella è! Chi si rimangia le promesse è come chi se perdo smetto di fare politica ...
E' un problema grosso cmq, chi cazzo voto io alle politiche 2018? Anche Parisi si è buttato nel mucchio selvaggio, ora non è rimasto più nessuno di salvabile...
Vuol dire che un eroe è tanto grande quanto più è potente il suo nemico... Combattere un cattivo da operetta non fa di te un grande eroe ma un grande pennello, Cinghiale, la grande marca.
Imbarcarsi per la prima navetta per i Bastioni in fiamme al largo di Orione. E tornerà a raccontarmi come cavolo sono, che sono decenni che vorrei saperlo.