Salve, chiedo la cancellazione del mio account nelle modalità previste da regolamento. Avevo già inviato la mail di cancellazione qualche giorno fa prima di postare qui: se è necessario la invio nuovamente, fatemi sapere. Saluti.
ahem..devi togliere sciospam dalla email. Ti sarà sicuramente tornata indietro. Riprova con l'email corretta per favore. Nel regolamento non si parla però di cancellazione dei contenuti ma solo del tuo account (ovvero dei dati dell'account).
Salve, ho notato ora che non è avvenuta l'eliminazione dell'account come richiesto da me in un post qui sopra di qualche anno fa. In ogni caso, scrivo per richiedere di nuovo la cancellazione dell'account; ho già provveduto ad inviare la mail di conferma all'indirizzo indicato nel regolamento al punto 12. Un saluto a tutti. PS. Grazie SkySpace, auguro ogni bene anche a te!
Buongiorno Chiedo la cancellazione del mio account con tutti i post e quanto da me pubblicato come nelle modalità previste dal regolamento del forum. Grazie
Ho mandato la mail con la richiesta di cancellazione account, come previsto dal regolamento. Potete provvedere?