1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Rising Storm 2 - Vietnam

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da albertismo, 12 Febbraio 2019.

1. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    Ho acquistato RS2Vietnam a pochi euro: divertentissimo.

Squadre: le battaglie sono 64 vs 64, però all'interno del gruppo hanno introdotto le squadre (Alpha,Bravo etc.) ciascuna con un comandante, che coordina e crea un tunnel, ovvero un punto di rigenerazione per la squadra (più vicino alla battaglia); in questa modalità inoltre riesco a giocare insieme a miei amici;

Mappe: molto belle, ripercorrono battaglie come hamburgher hill e scontri cittadini. Ricche di dettagli, rispetto ai capitoli precedenti la vegetazione è migliore e realistica;

Warfare: giocando con i Viet, devi sfruttare trappole, tunnel, trincee, bazooka ed artiglieria per tenere testa a napalm, bombardamenti, elicoteri d'assalto e tutta l'armeria Usa;

Altro: sulla mappa sono indicati gli obiettivi, il team si coordinanell'attacco e difesa degli stessi.

gioco solo con i Viet. Ve lo consiglio. Gira sul mio vecchio portatile, la grafica è scalabile da basso ad ultra. il mio amico gioca ad ultra con un i7 2600 ed una 1050ti.

Qualcuno di voi gioca?

Ultima modifica: 13 Febbraio 2019
  2. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Io è da molto che ce l'ho nella lista dei desideri ma non mi sono ancora deciso a prenderlo...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Lo prenderò sicuramente prima o poi, adoro l'ambientazione nam :cool::cool::cool:

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354

L'ho pagato 3,75€ :cool::cool::cool:

ho aggiornato il primo post con una piccola rece

4. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +105
    Preso! :cool::cool::cool:

• Like Like x 1