1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Cambiare ID provincia

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Taglia, 4 Agosto 2007.

1. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Dov'è che c'è da andare a smanattare per cambiare l'owner di una provincia nel savegame? Sto giocando con la Romania (Armageddon) è venuta fuori una partita incasinatissima con la Francia che dopo essersi pappata la Germania (nel 38) si è lanciata contro l'orso russo supportata da me e dai turchi :cautious: Loro sono arrivati a Smolensk, io ho preso Odessa, Sebastopoli e Rostov e i Turchi sono alle porte di Stalingrado :asd:

Il fatto è che seppur io abbia sudato sangue per attaccare una provincia le mie truppe appiedate sono state poi sorpassate da un inutilissimo carro francese che è arrivato per primo e se l'è pigliata (una di quelle con un sacco di produzione elettrica in Ucraina). E quindi è giunto il momento di vendicare questo torto con una bella editata
    :contratto:

2. Nick91

Nick91

Ratings:
    +0
    si hai ragione sai quante volte e successo pure a me e mi sn incazzato veramente tanto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :( si si avete ragione succede sempre a me con L'Italia quando sono alleato con la Germania e voglio invadere la Yugoslavia i paesi della penisola balcanica Romania,Bulgaria e Ungheria si alleano all'asse e avanzano in fretta e mi pappo solo una fetta dei territori! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    se proprio ci tengo edito il file e scambio le province (dopo aver backuppato la partita).

5. Taglia

Taglia

Ratings:
    +0
    Si è quello che ho fatto. Basta spostare l'ID della provincia dall'array "controlled provinces" del possessore attuale al tuo :)

Condividi questa Pagina