1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Spezzone di un film russo su Kursk

Discussione in 'Media' iniziata da Mikhail Mengsk, 5 Agosto 2007.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    Viene dal film Osvobozdenie, un opera che ripercorre le grandi battaglie combattute dai russi nella seconda guerra mondiale
     
  3. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Bello il film, anche se ho notato vari errori nelle riproduzioni dei carri tedeschi... Alcuni sembrano addirittura dei Matilda inglesi...
     
  4. Erwin Rommel

    Erwin Rommel

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    291
    Località:
    Boh
    Ratings:
    +1
    Per fortuna il film in lingua russa.:approved:
     
  5. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Infatti, e poi mi sembra zeppo di retorica (Anche se c'è da tener presente il periodo in cui è stato girato...)
     
  6. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    è colmo di retorica!

    su quello non ci sono dubbi :)

    poi c'è il mitico semicingolato tedesco che ho visto in almeno altri due episodi, è sempre quello!

    Mi è piaciuto molto l'episodio della battaglia di Berlino,
    con la metropolitana allagata.
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.810
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.244
    E' imbevuto di retorica fin nelle ossa del regista, ma le scende di guerra sono le migliori in assoluto, guardate il forzamento del Dniepr o lo sfondamento a Seelow ;) Mai visti tanti mezzi tutti insieme in nessun'altro film :D
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ovvio che sia un'autocelebrazione spudorata, però le scene di guerra sono favolose! Nello spezzone che ho postato c'è un attacco con decine e decine di carri armati e mezzi vari, cannoni, aerei a decine, esplosioni (brutte...). Il contrattacco ad altà velocità poi è fantastico! Ne avevano di carri da buttare via nei film eh? :D
     

Condividi questa Pagina