1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[cm:sf] Rpg

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da grifone, 10 Agosto 2007.

1. grifone

grifone

Ratings:
    +0
    Volevo sapere qual'e l'efficacia degli RPG,contro quali corazzature possono fare male ed il loro raggio d'azione,nella demo con i siriani non sono riuscito ad usarli ,non tiravano e' forse per via della distanza dagli obiettivi?

2. Ariete

Ariete

Ratings:
    +0
    Rpg

Premesso che non ho fatto prove sul campo ma baso le mie affermazioni su quanto letto nella sezione armi da pag. 181 a pag. 186 del manuale direi che l'arma più efficace sia la versione Rpg29 nell'ipotesi di un colpo sulla zona laterale/posteriore dell'Abrams.Chiaramente tutto il resto è sicuramente alla portata degli spalleggiabili rpg nel raggio max dei 200m circa.:)

3. tommygun

tommygun

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina