Ho acquistato da poco il gioco base e dopo aver giocato la prima leggenda introduttiva e aver preso una "Legnata" nella seconda, mi son già preso lo "scudo astrale" e il "Viaggio al nord". Una cosa non è per niente chiara: muoiono gli eroi? A rigor di logica si: quando arrivano a 0 punti volontà e non hanno più punti forza dovrebbero "dipartirsene". Ma non sta scritto da nessuna parte, o?
Quando un Eroe arriva a zero Volontà perde un punto Forza e guadagna 3 punti Volontà. La Forza non può scendere sotto uno, ergo l'Eroe apparentemente non muore ... o almeno non così.
Esatto. Ho scritto all'info del sito http://legenden-von-andor.de/en/ e mi ha risposto l'autore ... (wow!) per dirmi che effettivamente gli eroi non muoiono come dicevi tu cyber Tu ci stai giocando? Al mio gruppo sta creando dipendenza, anche se siamo alla seconda leggenda e ci siamo accorti che per battere il big boss alla fine avremmo bisogno della bevanda magica di Panoramix ... ))
Ciao, volevo sapere dove posizionare le creature a inizio gioco...l'ho comprato da poco e sono nuovo a questo tipo di giochi. Grazie
Ciao a tutti, nuovi nel gioco, volevamo sapere se le frecce sono solo per i spostamenti dei "mostri" O anche per i giocatori? Si può giocare solo con 2 personaggi oppure bisogna avere 2 personaggi ciascuno? Grazie...