1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Cambio di obiettivo per LCU

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 25 Giugno 2023.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Con che criterio il gioco azzera o riduce i PP quando si cambia obiettivo per una LCU? Un'altra delle cose che non ho mai capito.
    A volte le riduce, a volte (spesso) le azzera.

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Da quello che ricordo dipende dalla percentuale di preparazione raggiunta per l'obiettivo precedentemente assegnato.

3. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    non credo dipenda da quello perché la maggior parte delle volte che mi capita di dover cambiare un obiettivo è la pp è al 100, ritorna a zero

4. ex wolf

ex wolf

Ratings:
    +70
    Dipende dall'esperienza dell'unità interessata
    Unità con un buon livello di esperienza ripartiranno da 25.

5. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Dipende dall'esperienza dici? Farò qualche prova, ma non sono convinto. A volte (raramente) comunque ripartono da 33.
    Definisci livello di esperienza. Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla.

6. ex wolf

ex wolf

Ratings:
    +70
    Mi sembra di ricordare che le LCU dell' USMC al 100% di preparazione ripartano da 25

7. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393
    Che io ricordi 1/4 se preparazione sopra il 50 e 0 se sotto.
    O una cosa così.

8. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Ma per i marines intendi, o in generale? Perché in generale non è così. La maggior parte delle volte ripartono da 0. Per i marines dovrei provare.

Condividi questa Pagina