Vabbè dai, che dire. Chapeau. Dopo 15 anni hoi 3 dice ancora la sua. dopo mesi e mesi di sviluppo è stata rilasciata la versione 12 del mod!! introduce tantissime novità ed è la maggiore da tempo. con tanto di Trailer! https://m.youtube.com/watch?embeds_referring_euri=https://forum.paradoxplaza.com/&source_ve_path=MzY4NDIsMTY0OTksMjg2NjQsMTY0NTA2&feature=emb_share&v=lDjdduk925o Principali novità (tradotto dal nostro amico Chatgpt): Terrain rework: Troppe modifiche al terreno per elencarle tutte effettivamente. Il terreno dovrebbe ora essere più preciso, anche se potrebbero esserci alcune imprecisioni o semplificazioni per il bene del gameplay. Aggiunti nuovi tipi di terreno: palude alture boschi/colline/foresta/giungla/deserto/artico boschi/colline/foresta/giungla/deserto/artico Modificati i modificatori di terreno per tutte le unità, tecnologie e tratti dei leader. Rielaborazione del sistema di esperienza e addestramento: Siamo tornati al vecchio sistema con alcune modifiche mirate a simulare adeguatamente il declino nella qualità delle truppe durante l'avanzare della guerra. Per ottenere ciò, abbiamo: Rimosso leggi di addestramento specifiche per i rami. Modificato il tasso di riparazione delle unità per ciascuna legge di addestramento. Ripristinato "Esperienza Iniziale" come misura di addestramento e qualità delle unità. Modificato il guadagno di esperienza derivante dai combattimenti. Modificato i bonus di tasso di riparazione da eventi, modificatori strategici e ministri. Le leggi di addestramento non forniscono bonus diretti, ma attivano effetti strategici nel tempo. Aggiunta l'opzione di ottenere esperienza iniziale invece di quartier generale veterano/quartier generale d'élite/BC/assi per gli eventi che li generano. Riduzione dell'efficienza di produzione industriale (IC) nel tentativo di evitare che il numero di unità sfugga di mano alla fine della guerra. Aggiunto "decadimento tecnologico" simile a quello che influisce sulle statistiche delle unità, il che significa che l'efficienza di produzione industriale non aumenterà in modo esponenziale più avanti nella guerra. Modificati i bonus derivanti dalle tecnologie e da certi effetti eventi/strategici. Ridotta l'efficienza di base della produzione industriale (IC). Modificato il costo degli edifici. Nuova interfaccia grafica utente (GUI) Rielaborate tutte le schede (diplo, produzione, ecc.). Aggiornate le texture per sfondi e pulsanti. Spostati elementi per renderli più accessibili e più facili da leggere. Rielaborata la schermata delle province. Aggiornate le texture per quasi ogni sua parte. Ora tutto è allineato correttamente e le dimensioni dei caratteri sono più grandi e più chiare. Nuove texture per le schede delle unità e la selezione dei leader. oltre ad una lista lunnnnghisssimma di altre modifiche, che potete trovare qui https://forum.paradoxplaza.com/forum/threads/black-ice-12-released.1559595/ domani lo scarico, voglio fare una partita con il Giappone a difficoltà hard e vedere se riesco a farmi asfaltare in Cina! consiglio a tutti di scaricarlo. lo puoi giocare e rigiocare, cambiando difficoltà. altro che Hoi 4!
aspettiamo qualche giorno che non vengano fuori mega bug (uno ieri è già stato sistemato) e poi ..... Banzaiiiii!!!
Molto interessante, ma al momento wite2 assorbe tutte le mie energie. Hoi3 mi è sempre teoricamente piaciuto, ma poi mi sono sempre scontrato con un sistema di gioco troppo macchinoso, e non intendo complesso, il quale me lo rende ostico da digerire
Beh un po' macchinoso è, però a me piace il nicromanagement (a te che giochi a wite dovrà piacerti per forza!), magari più avanti prova a dargli una possibilità con il mod black ice
Assolutamente, a me piace il micromanagement e sicuramente lo proverò più avanti perché comunque i modder di BI hanno sempre fatto un lavoro eccellente... Infatti non ho mai capito il motivo per cui sono migrati sul pessimo, o almeno per me, hoi4