Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo una vita e lo faccio per segnalare un problema che ho riscontrato con lo scenario riguardo alla campagna della guerra del deserto, con partenza il 18 settembre 40. In sostanza, giocando con l' asse, alla fine del terzo turno, lo scenario finisce assegnando la vittoria agli alleati. Ho provato sia giocando personalmente entrambi gli schieramenti, sia a lasciare l' IA di usare gli alleati: non cambia nulla. E' un bug del gioco immagino, ma come si può fare per risolverlo? mi spiace non poterci giocare a questo scenario visto che mi piace molto.
Non è che come Asse devi conquistare Sidi Barrani entro tre turni? Vado a memoria ma mi pare sia quello il motivo.
Potrebbe essere ... ma è praticamente impossibile visto che per arrivare a Sidi Barrani non bastano tre turni .... devo prima sfondare le difese inglesi al confine .... e poi non ci arrivo coi movimenti. C'è troppa strada. Comunque controllerò se per caso è scritto da qualche parte ... in tal caso vedrò di trovare una soluzione per prendere Sidi Barrani. Oppure gioco con gli inglesi, ma se dura tre turni uguale non ha senso.
Entro tre turni devi conquistare solo El-Amra, entro il quattro Sofafi, e Barrani entro 5. Vedi il briefing di scenario.