Piccolo topic per festeggiare il mio primogenito. Se fossimo sul forum di ck2 cercherei suggerimenti per il giusto tutoring
Complimenti puoi dire addio alle partite, oppure ti prendi l'appalto della pappa e cambio pannolini notturno e le fai di notte
Giorno 2 dopo l'arrivo a casa Fatigue a livelli immani. A turno mamma e papà vanno in refit, il piccolo non sembra cedere
Ah! Figlio 1.0 ... che ricordi! Ora sto giocando a Figlia 1.17 ma non vinco mai... Ci rivediamo tra 12 anni, Auguri!
Io gioco due partite in contemporanea, una a figlia 1.19 ed una a figlia 1.15, sembrerà staro ma la versione più "vecchia" è la più difficile
Giorno 5 dopo l'arrivo a casa Spendo i punti famiglia per sbloccare 2 divisioni "nonni" di supporto. L'avanzata del piccolo sembra essersi placata, con una poppata elastica serale riusciamo a dormire. Devo iniziare a capire la logistica per gestire i simpatici regali poop che mi vengono recapitati sempre più spesso. Sul fronte perdite siamo a 2 mie magliette, una colpita da solidi e una da liquidi
Ohibò, leggo solo ora, causa poca frequenza del forum. Ti faccio comunque i miei complimentoni in colpevole ritardo. Facendo eco ad Iscandar, delle mie tre partite due sono gestite autonomamente dall'IA (versione 1.24 e 1.22) mentre la terza (1.20) è ormai ben avviata verso la vittoria ai punti. A volte sopraggiunge la nostalgia delle versioni iniziali, da 1.0 a 1.10, ma apprezzo anche le versioni più recenti.
varata la mia prima corazzata! Dai cantieri di Senigallia esce la USS pannolino. Quello blu è il rimorchiatore
Congratulazioni in stra ridardo. Sappi che io ho tre figlie da maritare e quindi, se il sangue sarà ritenuto buono e le fattezze compiacenti, mi aspetto un'ambasceria formale con ricchi donativi sotto forma di liquori esotici e circa 500 cavalieri pesanti in prestito per risolvere le contese con i vicini di casa